Il Marsiglia continua a trattare con l’entourage di Greenwood, per convincere il calciatore ad accettare la destinazione, dopo che il club francese ha trovato l’accordo con lo United per 31 milioni di euro bonus compresi.
I tifosi del Marsiglia, però, sono da giorni in protesta contro la società. Il tifo caldo dei francesi, per i fatti noti extra campo, non gradiscono il calciatore e non fanno niente per nasconderlo. Sui social dei tifosi gira una nuova protesta: “Se Greenwood dovesse accettare noi non saremo allo stadio”. Il giocatore riflette: è tentato dal Marsiglia ma il clima ostile frena il sì definitivo.
Vieni alla Lazio
Che pochezza signore mio….anzi che squallore….a occhio e croce con le cessioni hai risparmiato sul monte ingaggi una ventina di mln…un presidente serio che vuole cercare di riportare un minimo di serenità in un ambiente devastato mette sul tavolo 6 7 mln in più e si porta a casa greenwood..non credo vai fallito o fai crack…ma lui non è ne serio,ne’ si interessa minimamente di venire incontro alla tifoseria.. anzi non perde occasione per schernirla e aizzarla..in questo clima di tensione lui ci sguazza a meraviglia.. lotito vattene
Mai trattato!
la nuova stagione è alle porte, seguitemi per info dettagliate su squadre e giocatori 💣