Lazio, Immobile vuole andare. Lotito chiede 4 milioni

Immobile chiede di andare al Besiktas. Lotito vuole 4 milioni

Non si è ancora sbloccata la cessione di Ciro Immobile al Besiktas. Il capitano biancoceleste ritiene concluso il suo ciclo e vorrebbe andare, il presidente Lotito chiede ancora 4 milioni per firmare l’accordo coi turchi e liberare il bomber più prolifico della storia della Lazio.

Secondo Repubblica la deadline è fissata a domani. I biancocelesti partiranno per Auronzo di Cadore e l’obiettivo è quello di chiudere in tempo la vicenda. Una soluzione potrebbe applicarla lo stesso Immobile, rinunciando ad alcune mensilità e premi arretrati.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jampol
Jampol
1 anno fa

Oltre immobile, liberarsi anche di Pedro, nel calcio non si vive di riconoscenza, altrimenti nel Milan giocherebbe ancora rivera

marcos
marcos
1 anno fa

Comportamento vergognoso da parte del panzone. Invece di cercare di trattenerlo offrendogli un posto in societa’ e farlo un simbolo lo lascia andar via senza problemi per 4 milioni.
A questo punto cambi il nome della societa’ in glovo e metta noslin come riferimento. Tanto il rider ha dimostrato di saperlo fare meglio di quanto non sappia fare il calciatore.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Sempre a fare l’ACCATTONE presidente di me r d a,quando gli serviva si appecoronava a Immobile e gli altri per quella coppetta Italia che lo ha fatto gridare ,noi vinciamo i trofei( 5 partite) e i lazialotti perdenti tutti dietro,lotito sei un uomo di niente senza onore ne valori ma tanto ndo scappi ,verrà il giorno che spontaneamente usciremo per le strade con le nostre bandiere a festeggiare e la gente comune si domanderà perchè?

Articoli correlati

Nell’ultima amichevole estiva che la Lazio ha disputato contro l’Atromitos, i tifosi biancocelesti non hanno...

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie