Non si è ancora sbloccata la cessione di Ciro Immobile al Besiktas. Il capitano biancoceleste ritiene concluso il suo ciclo e vorrebbe andare, il presidente Lotito chiede ancora 4 milioni per firmare l’accordo coi turchi e liberare il bomber più prolifico della storia della Lazio.
Secondo Repubblica la deadline è fissata a domani. I biancocelesti partiranno per Auronzo di Cadore e l’obiettivo è quello di chiudere in tempo la vicenda. Una soluzione potrebbe applicarla lo stesso Immobile, rinunciando ad alcune mensilità e premi arretrati.
Oltre immobile, liberarsi anche di Pedro, nel calcio non si vive di riconoscenza, altrimenti nel Milan giocherebbe ancora rivera
Comportamento vergognoso da parte del panzone. Invece di cercare di trattenerlo offrendogli un posto in societa’ e farlo un simbolo lo lascia andar via senza problemi per 4 milioni.
A questo punto cambi il nome della societa’ in glovo e metta noslin come riferimento. Tanto il rider ha dimostrato di saperlo fare meglio di quanto non sappia fare il calciatore.
Sempre a fare l’ACCATTONE presidente di me r d a,quando gli serviva si appecoronava a Immobile e gli altri per quella coppetta Italia che lo ha fatto gridare ,noi vinciamo i trofei( 5 partite) e i lazialotti perdenti tutti dietro,lotito sei un uomo di niente senza onore ne valori ma tanto ndo scappi ,verrà il giorno che spontaneamente usciremo per le strade con le nostre bandiere a festeggiare e la gente comune si domanderà perchè?