Sembra sempre più probabile l’addio clamoroso di Ciro Immobile in direzione Besiktas. Il capitano biancoceleste potrebbe dire addio dopo 8 anni e 207 gol fatti, per questo la società avrebbe iniziato a guardarsi intorno e sondare nuovi terreni oltre ai già noti come Boulaye Dia e Samed Bazdar.
Come riporta la Repubblica, l’ultimo nome entrato in orbita Lazio sarebbe quello di Vitor Roque. Il classe 2005, pagato appena sei mesi fa dal Barcellona 30 milioni di euro più bonus, non ha trovato molto spazio in Spagna, tanto che la Lazio starebbe ragionando su come imbastire l’operazione per portarlo nella Capitale.
36esimo nome fatto a casaccio
3 milioni e deve venire a giocare gratis. Senno’ non e’ degno, secondo il tirchione
Basta con ste ca@zate del megafono di Lotito…. SE NE DEVE ANDARE ZERO ABBONAMENTI LASCIATELO SOLO NEL DESERTO DELLO STADIO
Come no non spendiamo 25 milioni per greenwood e li spendiamo 30 per questo ma non facciamo ridere. In 20 anni non ha mai speso tanto per un giovane fenomeno l’unico è stato klose ma aveva 33 anni preso a zero.
Capirai, pagato 30 mln, sono certo che ce lo rivenderanno secondo le richieste di Lotito.
Fosse vero sai quanto durerebbe questa trattativa con il ma le de tto,almeno 10 anni.
annate tutti a fa n cu lo Basta porco………..m’ha rotto er caz zo annateci voi allo stadio ,finti laziali,uomini senza onore