Prosegue la trattativa tra la Lazio e il Besiktas per Ciro Immobile. Il capitano è molto vicino a lasciare la Capitale. Le due società sono in stretto contatto per chiudere l’affare, con lo stesso Immobile che ha aperto al trasferimento dopo l’offerta da 7 milioni di euro a stagione per le prossime due.
In attesa di conoscere gli sviluppi definitivi della trattativa, voi amici e lettori di SololaLazio.it, siete favorevoli alla cessione di Immobile.
Votate



Non si tocca, 🇮🇹
È stato un grande giocatore serio vero laziale ma è giusto che vada…il problema e pericolo chi piglia sto fenomeno
E arrivato al capolinea.
Ciro deve restare punto
No
No
Se vuole andare con tutto quello ha fatto per la Lazio .. si è meritato il diritto di poter andare via…. anche noi non ci rimettiamo tanto…sono 3 anni non è più il Ciro di prima….certo dispiace moltissimo 😭😭
Dignita’ e’ capire quando e’ il momento di farsi da parte
Ciro è un super giocatore ,ha dato alla Lazio tantissimo,purtroppo è arrivato il momento di salutarlo ,di ringraziarlo per le valanghe di gol segnate. Il saluto dovrà essere un arrivederci perché ciò che ha fatto è meritevole di un posto in società.
Comunque rimarrà .
Due anni che non struscia una palla basta a vive di ricordi !