Giordano: “Se Immobile dovesse andare via, vuol dire che…”

Le parole di Giordano sul tipo di calciomercato che dovrebbe fare la Lazio e sulla possibile cessione di Immobile al Besiktas

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, la leggenda biancoceleste Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del tipo di calciomercato che dovrebbe fare, secondo lui, la società biancoceleste e della possibile cessione di Immobile.

Ecco le dichiarazioni di Giordano: “La filosofia che ‘gioca il migliore, cioè chi dimostra di più’ deve valere sempre. Non credo valga solo per Baroni. Bene che il tecnico parta con l’80% della rosa. Mi sembra che ci si sia concentrati più sulla forza che sulla tecnica in conferenza. Sarà una squadra più fisica, con una mentalità diversa. Penso che Greenwood non arriverà. Poi nel caso ci sarà da assumersi le proprie responsabilità. Credo arriverà un terzino sinistro e un attaccante nel caso uscisse uno tra Immobile e Castellanos”.

“Se Immobile dovesse andare via, vuol dire che si sarà trovata una quadra tra le varie parti in causa. Credo che un altro acquisto in attacco debba essere fatto. Ciro magari ha voglia di giocare, potrebbe essere questo il motivo di una sua possibile cessione. Castellanos è un buon giocatore ma non un goleador. Dia e Pinamonti potrebbero essere i sostituti”.

“La storia ci dice che la la Lazio se la gioca per il quinto o sesto posto. Poi capita ogni tanto di andare in Champions League. Difficilmente nel calcio si ammettono le proprie colpe. Questo vale per la dirigenza come per i giocatori e gli allenatori. Si cerca sempre di scaricare le varie colpe. E’ normale che, in mancanza di risultati positivi, si pensi a cambiare alcuni giocatori in rosa”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marcos
marcos
1 anno fa

Al di la’ del fatto che come allenatore ha rimediato solo esoneri, il che dovrebbe gia’ dimostrare che non ci capisce un tubo dal punto di vista tecnico, e’ curioso che un ex-giocatore che si proclama pure tifoso sia sempre cosi’ tenero con questa dirigenza arraffasoldi. Dicesse chiaramente che cerca un posto di lavoro

SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
1 anno fa

Su Lazionews24 Lotito cit. “se salta Greenwood ho un attaccante 10 volte più forte….”
Da domani ALL IN su Aristoteles
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Calciomercato da Borgorosso football club
Vergogna senza fine

Free Eagle
1 anno fa

Ma giordano non era quello che fino a qualche settimana fa diceva che 3 era il numero perfetto di attaccanti per essere competitivi ? E adesso dice “CREDO che un altro acquisto in attacco debba essere fatto”…”la storia dice che la Lazio se la gioca per il quinto e sesto posto”… saranno sempre i traditori e lecchini come te a fare grandi i nostri nemici come lotirchio e fare rimanere mediocre questa Lazio…giordano, quello che durante la stagione 2017/18 alla domanda d’un giornalista rai su chi sperava vincesse lo scudetto rispose “mah, io spero il napoli…e poi direi anche la Lazio…” (CERTE COSE I LAZIALI SE LE ATTACCANO AL DITO BRUNO !)

Last edited 1 anno fa by Free Eagle
Val
Val
1 anno fa

Si Bruno, prenderà Oshimen.

Articoli correlati

Nell’ultima amichevole estiva che la Lazio ha disputato contro l’Atromitos, i tifosi biancocelesti non hanno...

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie