Castellanos, Dovbyk potrebbe bloccare il suo ritorno al Girona

Taty Castellanos potrebbe non partire destinazione Girona: il club spagnolo non ha mai nascosto l’interesse per l’attaccante della Lazio. La società biancoceleste, in primis il presidente Lotito, non ha mai espresso la volontà di cederlo. La situazione legata a Dovbyk però cambierebbe tutto: l’attaccante ucraino, capocannoniere e sostituto del Taty, vorrebbe rimanere al Girona. Questo è quanto riporta il portale AS, gettando ombre sugli interessamenti di Juventus e Napoli.

Questa decisione da parte del centravanti potrebbe essere influente per le scelte di casa Lazio, con la probabilità che Castellanos possa rimanere in biancoceleste. Sul numero 19 però l’interesse è più ampio, legato al City Group, società che gestisce il Girona, anche il New York City ma anche il Manchester City. Situazione da monitorare dunque durante tutta la finestra estiva di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jampol
Jampol
1 anno fa

Purtroppo la maggior parte della gente che scrive qua, non capisce nulla di calcio, il taty e’ un gran bel giocatore, intanto ci ha fatto vincere un derby, e anche contro la Juve con due eurogol, poi col gioco della Lazio non segnava nemmeno mappe’

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

A parte il fatto che con tutto il grasso che ha nei capelli non si può vedere, è talmente inutile che manco regalato. Un altra trattativa del mistero…… Per i giocatori forti non ci sono nemmeno le monete da 50 centesimi per certi ronzini milioni a gogò…..

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

😂😂😂😂BUCIARDI
Non lo vuole neanche il Cedarbettini

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Una bufala creata ad arte per nascondere amare realtà: ma chi se lo accatta?

dakkar68
dakkar68
1 anno fa

buone notizie in che senso? Questo non segna manco dal fornaio …
Buone notizie sarebbero se venisse sostituito da qualcuno che segna più di lui!

Articoli correlati

Lazio, la visita di Makinwa
L’ex attaccante ripercorre la sua carriera in Italia tra mercato e il rapporto complicato con...

Al termine della sfida tra Bologna e Lazio, il vice allenatore biancoceleste Marco Ianni ha...

Edoardo Motta Lazio
Il portiere Motta analizza la sua prestazione: "Spiace aver causato il rigore, ma ho cercato...

Altre notizie