Empoli, Corsi: “Un ritorno di Cancellieri? Tendo ad escluderlo”

Il presidente dell’Empoli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Olympia, per fare il punto della situazione su Cancellieri e Cambiaghi, due calciatori hanno costruito nell’ultimo campionato la salvezza del club toscano.

Le sue parole.

“Cambiaghi ormai è un giocatore dell’Atalanta che con l’Empoli non ha più niente a che fare dopo aver contribuito nella scorsa stagione a centrare l’obiettivo della salvezza. Il ragazzo è cresciuto tanto con noi durante il campionato e gli avvicendamenti dei tecnici che si sono susseguiti sulla nostra panchina. Il suo costante miglioramento mi fa serenamente affermare che Cambiaghi è pronto per un passo in avanti. La Lazio? Per me si, ripeto che Cambiaghi è maturo per un ulteriore salto verso l’alto. Stessa cosa dicasi per Cancellieri, tuttavia non li debbo comprare io quindi non sta a me decidere in quale squadra giocheranno. Un loro ritorno ad Empoli? Tendo ad escluderlo, ormai siamo una piazza che potrebbe stargli stretta…”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A fenomeni andate a abbonarvi che quest’anno sti scarsoni faranno faville !!! LIBERACI !!!

Free Eagle
1 anno fa

E mica è scemo corsi che si prende gli esuberi di lotirchio impaccatigli da setti…non li vuole nessuno, e ha evitato il pericolo con un “…ormai siamo una piazza che potrebbe stargli stretta…” veramente geniale…

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Fine diplomatico che tiene alla sua squadra. Hanno dato, non sono nostri, si volta pagina

Articoli correlati

Tra una settimana si farà sul serio. Da cosa può ripartire la Lazio...
Formello Lazio Women
Il report dal Training Center biancoceleste...

Altre notizie