Il presidente dell’Empoli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Olympia, per fare il punto della situazione su Cancellieri e Cambiaghi, due calciatori hanno costruito nell’ultimo campionato la salvezza del club toscano.
Le sue parole.
“Cambiaghi ormai è un giocatore dell’Atalanta che con l’Empoli non ha più niente a che fare dopo aver contribuito nella scorsa stagione a centrare l’obiettivo della salvezza. Il ragazzo è cresciuto tanto con noi durante il campionato e gli avvicendamenti dei tecnici che si sono susseguiti sulla nostra panchina. Il suo costante miglioramento mi fa serenamente affermare che Cambiaghi è pronto per un passo in avanti. La Lazio? Per me si, ripeto che Cambiaghi è maturo per un ulteriore salto verso l’alto. Stessa cosa dicasi per Cancellieri, tuttavia non li debbo comprare io quindi non sta a me decidere in quale squadra giocheranno. Un loro ritorno ad Empoli? Tendo ad escluderlo, ormai siamo una piazza che potrebbe stargli stretta…”.
A fenomeni andate a abbonarvi che quest’anno sti scarsoni faranno faville !!! LIBERACI !!!
E mica è scemo corsi che si prende gli esuberi di lotirchio impaccatigli da setti…non li vuole nessuno, e ha evitato il pericolo con un “…ormai siamo una piazza che potrebbe stargli stretta…” veramente geniale…
Fine diplomatico che tiene alla sua squadra. Hanno dato, non sono nostri, si volta pagina