Lazio, blindato Castellanos: Fabiani dice no al Girona

Fabiani blinda Castellanos

Taty Castellanos non si muove dalla Lazio. Questa la posizione del club biancoceleste, che ha blindato il numero 19 argentino. Il calciatore si trova bene e rimarrebbe felice, ma in caso di accordo col Girona non avrebbe chiuso ad un ritorno in Spagna dopo un solo anno di permanenza nella Capitale.

Accordo che, secondo il Corriere dello Sport, sembra molto difficile. Fabiani continua a smentire una sua partenza e il Girona ha chiuso per Abel Ruiz (dal Braga, costo 8,5 milioni) come post Dovbyk. Con l’arrivo di Noslin, Castellanos si dovrĆ  conquistare il posto con un avversario in più dopo il dualismo con Immobile della passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Blindato perché non è vero che lo vogliono,non lo vuole NESSUNO,manco a New York se lo ripijano gratis

Luca
Luca
1 anno fa

Libera la Lazio Porco

Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

Uno scambio con Dovbyk no?

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Sono la coppia di attacco più sterile del secolo a cui si aggiunge uno sconosciuto accattato all’ultimo minuto per sostenere altri affaires. Ma Baroni premiato col mongolino d’oVo ke ka@@o ha da dire?

Articoli correlati

Il centrale portoghese in scadenza con l'Union Berlino resta nel mirino dei biancocelesti...
La Lazio ha intenzione di costruire intorno a Taylor la squadra del futuro...
Maurizio Sarri Lazio
La Lazio chiude prima della sosta con tre vittorie consecutive e rilancia le proprie ambizioni...

Altre notizie