Giordano: “Spalletti dovrebbe essere più equilibrato. Il Flaminio…”

Le parole di Giordano su come la Nazionale sta disputando questo europeo e sulle novità legate al Flaminio e alla Lazio

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, la leggenda biancoceleste Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della Nazionale e del Flaminio.

Ecco le dichiarazioni di Giordano: “Castellanos si è sempre comportato bene, a differenza di Dia alla Salernitana. Sicuramente, rispetto alla qualità, la Lazio ci guadagnerebbe e potrebbe reinvestire qualcosa anche sul mercato. Questione Flaminio? Il Flaminio fa parte di noi, è una nostra costola. L’augurio è che un giorno si possa ritornare a giocare lì. Italia? Le due squadre più belle di questo Europeo sono Spagna e Germania. Pericolose potrebbero essere Italia, Svizzera e Austria, visti anche i due tabelloni. Belgio difensivamente non all’altezza. Spalletti dovrebbe essere più equilibrato a livello di dichiarazioni che a volte risultano fuori luogo. Trasmettere tranquillità allo staff e a tutta la sua squadra. Essere il CT della Nazionale non è facile, difficilmente si potrà mettere tutti d’accordo. Tecnico di grande qualità ma vede spesso ombre che non ci sono”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spalletti equilibrato ? Uno che lascia a casa due che saltano l’uomo (Orsolini e Politano ) e poi si inventa Chiesa a destra per non parlare di Colpani e Locatelli oppure far giocare Pellegrini a sinistra quando ai Zaccagni e ElSharai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A Giordà…mai una parola contro la società…Tutto questo ottimismo per una semplice lettera…boh…

Marco Gazza
Marco Gazza
1 anno fa

E’ patetico

Articoli correlati

Sarri Lazio
La Lazio vince il suo ultimo test amichevole prima del Como....
Le prime pagine dei quotidiani sportivi....

Altre notizie