Mattia Zaccagni regala all’Italia gli ottavi di Finale dell’Europeo. Il gol dell’esterno italiano al minuto 97’ manda in visibilio il popolo italiano, mentre alla Croazia regala le lacrime di Modric al suo ultimo impegno con la Nazionale.
La partita termina con il risultato di 1 a 1, tanto basta all’Italia per andare a Berlino e giocare gli ottavi contro la Svizzera, in un match difficile per gli Azzurri.
I riommers della RAI avrebbero preferito perdere, essere eventualmente ripescati o anche indifferentemente eliminati pe poi incensa’ er Pupone. 9 gol in carriera in nazionale in 60 partite, roba che ha segnato più gol Barella di lui…in metà delle partite. Ridicoli
Certo che questi gol con noi non li fa. Ha salvato una squadra che non meritava
No , non è vero , l’anno scorso ha fatto 11 gol e alcuni molto simili a quello di ieri
Si l’anno scorso stagione 22/23 appunto
Spero zittisca di nuovo i riommers in RAI che lo avevano criticato quando abbiamo giocato contro la Spagna (in realtà l’unico che da subentrato aveva creato qualche pericolo oltre a costringere Carvajal a diversi falli).
Spero proprio questi giornalisti riommers debbano esultare e gridare il suo nome quando segna: è la cosa che gli fa più male.
Retegui manco cor pongobonsi po’ gioca,basta co tutti sto allenatori scienziati devono giocare insieme chi sa giocare,tipo chiesa ,zaccagni,raspadori ma che ci vo tanto bohhhh,ieri se la palla al volo fosse capitata a Giordano faceva il più bel gol degli europei, retegui ha stoppato messo giù e tirato,pure bombolo faceva in tempo a recuperare,la davanti ci vuole scamacca e raspadori e sulle fasce chiesa e zaccagni,poi so l’ artri che se devono preoccupa de noi.
P.S.
E x favore non me fate più vede Jorginho,2 mondiali a casa e non fa un passaggio in avanti
Zaccagni s’inventa un gol da paura ma i commentatori continuano a incensare il passaggio di Calafiori !
eh si perchè l’amarcord pupone? Che ridicoli.