Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, due giorni fa c’è stato un incontro (decisivo) tra Lotito e Setti per la chiusura dei trasferimenti di Cabal e Noslin dall’Hellas Verona alla Lazio. L’accordo complessivo tra i due club sarebbe di oltre 20 milioni, compresi i bonus, e con una percentuale sulla futura vendita di entrambi i giocatori in questione.
Per ora, Akpa Akpro rimane fuori dall’accordo tra Lazio ed Hellas Verona, ma entrambi i club torneranno a parlare di lui nei prossimi giorni. Questo doppio affare si chiuderà presto (entro il 30 giugno) su volontà della società scaligera per motivi legati al suo bilancio.
Allo stadio c’è va solo Fabiani.
Si viaggia sempre
non so cosa dobbiamo ancora vedere per fare aprire gli occhi anche a quelli che ancora non vogliono vedere…..
Marco quelli non è che non vogliono vedere, quelli vedono ma sono in combutta col capo.
Piu’ de 20 milioni pe due scarpari colossali che hanno lottato per non retrocedere fino all’ultima giornata, un mercato da Frosinone…vergognatevi.
Magalli sta’ a fa’ danni, er Porco della Lazio non glie frega un caxxo.
Ladri di sogni, quest’anno saranno caxxi vostri.
Povera Lazio in mano a due 🤡🤡🤡 !!! L’admmt e quelli de magalli !!!
Mannaggia
20 milioni per questa operazione, non hanno nessuna giustificazione tecnico -sportiva ! Ennesima speculazione ai danni della Lazio. Maledetti!
Amico mio,Setti deve vendere entro il 30, allora la Lazio gli presta 20 milioni,poi il suo amico Lotito gli venderà akba e basic o mandas per recuperare i soldi prestati,i due sono simili
Che colpi ragaSSi. Senza contare che queste operazioni coprono qualcosa d’altro. Pakka akka poi vero fuoriclasse oggetto dei desideri di ogni clubbe europeo. Se prima ero convinto di una salvezza tranquilla, ora ne dubito. Obiettivo del campionato 40 punti
Che colpo ragazzi…….Europa intera si prepari arriva il duo Magalli. Non ce ne’ per nessuno. 🤣🤣🤣🤣🤣