Oddi: “Mi auguro che la Lazio faccia un mercato da Champions”

Il mercato della Lazio entra nel vivo: stanno per arrivare i primi colpi in entrata biancocelesti. A parlare della situazione ci ha pensato Giancarlo Oddi che ha commentato così ai microfoni di RadioSei. Ecco cos’ha detto in merito.

Le parole di Oddi sul mercato della Lazio

“Mi auguro che la Lazio riesca a costruire una squadra che possa raggiungere le prime quattro posizioni. I nomi che si fanno, Noslin, Dia, Dele Bashiru, Stengs credo possano diventare giocatori importanti“.

Oddi e l’impressione su Milinkovic Savic

Sergej Milinkovic Savic è tornato a giocare con la Serbia e ha debuttato a Euro2024 con una sconfitta contro l’Inghilterra. Prestazione da rivedere per il Sergente secondo Oddi: ecco perché.

Milinkovic Savic dopo l’anno vissuto in Arabia è calato molto rispetto alla dinamicità. Mi ha impressionato in modo negativo. Kante invece, al 90esimo andava ancora a recuperare il pallone pur giocando anche lui in Arabia. L’Italia non mi è piaciuta molto. La Francia poteva fare di più, ha sprecato varie occasioni. L‘Austria però è una squadra molto quadrata. Spagna e Francia hanno affrontato due squadre più strutturate rispetto alle altre big. La nazionale francese rimane la squadra da battere”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Assolutamente si. Il prossimo acquisto sarà il mago Houdini. Con lui i giocatori della Salernitana faranno il cesto a quelli dell’Inter. Quelli del Verona a quelli del Milan. Quelli di una squadra di metà classifica turca a quelli della Juventus. E, buon ultimo, ora si tratta pure uno del Frosinone. Poteva mancare? Champions….. Garantita. Saremo in Champions già i primi di Novembre.

Marcos
Marcos
1 anno fa

Tranquillo Odddi, hanno cominciato con un allenatore top per poi andare a cercare in una squadra turca da meta’ classifica un giocatore top e in una italiana retrocessa 1-2 giocatori top. Adesso forse, addirittura, prenderanno un giocatore (top naturalmente) da un’italiana quasi retrocessa.
Quindi dormi sonni tranqulli che la Champions te la potrai sognare

SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
1 anno fa

Oddio: “i nomi che si fanno, Noslin, Dia, Dele Bashiru, Stengs credo possano diventare giocatori importanti“.
È un augurio al calciomercato Lazio 2024
Giocatori scommesse
Non esiste niente
Neanche l’allenatore c’è
Libera la Lazio
Lotito vattene

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Oddi, ti voglio bene, ma lassa perde er fiasco. Mi sembrano commenti non da te

Val
Val
1 anno fa

No Giancà mo dicce che conoscevi Dele Bashiru…

Free Eagle
1 anno fa

Purtroppo conta solo l’ideale e non gli idoli…non do più retta ai vari martini, giordano, oddi (né tantomeno a fantomatici e presunti “ultras”)…coi fatti dimostrano che remano contro la Lazio, al contrario di quando sfidavano tutto e tutti per portare prestigio a questa squadra (soprattutto gli ex eroi del 74)…ma non si può campare di rendita su quanto di grande fatto in passato se poi nel presente si fa’ il gioco dei nostri nemici

Marco Gazza
Marco Gazza
1 anno fa

A Oddi mi sa che t’e’ preso un colpo de sole….mannaggia ma perché dici ste cose….per avvelenare di più i veri laziali?

Articoli correlati

Formello Lazio Women
Il report dal Training Center biancoceleste...
Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da La Repubblica, per Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, alla Lazio ci sarebbero...

Italvolley Julio Velasco Lazio

Julio Velasco, ct della Nazionale femminile di pallavolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La...

Altre notizie