Stasera potrebbe debuttare in un’amichevole ufficiale con l’Italia, ma ormai da qualche mese Michael Folorunsho, cresciuto nel settore giovanile della Lazio (per la quale fa sempre e ancora il tifo), si è preso le luci della ribalta e oggi si è anche conquistato anche mezza pagina sul Corriere dello Sport.
I colleghi del quotidiano romano sull’edizione odierna del giornale esaltano infatti il classe ’98, definendolo un “centrocampista moderno e totale” ed elogiando anche il lavoro fatto su di lui da Marco Baroni.
Ecco uno che Baroni si dovrebbe portare dietro. Ma mica so fessi quelli del Verona. Lo venderanno a cifre che Lotito, che se lo lasciò scappare, manco si sogna di investire.
Scamacca…Frattesi…Pedro Neto…”Mi ritorni in menteee” : un’infinita storia di ca..ate immani ai danni della Lazio !