Tudor, terminato l’incontro con Fabiani: rimane ma…

Il meeting tra il ds ed il tecnico biancoceleste è appena finito: si va avanti insieme, ma permangono le tensioni tra le parti

tudor

Dopo l’incontro avvenuto ieri sera tra la società biancoceleste e Tudor (accompagnato dal suo agente, Anthony Seric), è appena terminato anche questo di stamattina tra il ds Fabiani e l’allenatore croato, sempre affiancato quest’ultimo dal suo procuratore.

L’esito di questo incontro è che Tudor, per il momento, rimane sulla panchina biancoceleste, ma le divergenze sulle scelte da fare sul mercato sono rimaste tutte. Non è escluso che, nelle prossime ore (o nei prossimi giorni), possano esserci ulteriori novità da cambiare completamente lo scenario attuale. Sicuramente entrambe le parti stanno prendendo tempo, prima di prendere una decisione definitiva.

In caso di addio di Tudor, cosa da non escludere a priori, le alternative rimangono sempre le stesse: Vincenzo Italiano, che sembra in procinto di firmare per il Bologna, Marco Baroni, sul quale c’è fortemente il Monza, e Massimiliano Allegri, il quale è, da ieri, libero e sul mercato, dopo aver concordato la rescissione con la Juventus.

 

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marcos
marcos
1 anno fa

Tanto si prenderanno i soliti pipponi scarti di squadre e forse dopo Ferragosto uno o due giocatori di mezza tacca e si dira’ che ci si e’ svenati.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  marcos

Ma è ovvio andrà così il calciomercato, al limite venderanno un Provedel o un Romagnoli per fare cassa e fare qualche altra operazione. Ancora ci stupiamo o ci mettiamo a seguire il calciomercato o a cercare su wikipedia i fenomeni fuoriusciti dalla talent room? Prenderanno forse uno che richiede il tecnico espressamente dopo estenuanti bracci di ferro e logoranti tira e molla. Rinse and repeat, as usual.

Val
Val
1 anno fa

Continuo a non vedere perché Tudor dovrebbe dimettersi.

Sapeva dove andava, si é presentato come quello che avrebbe valorizzato i grandi acquisti dell’ultimo mercato, ha fatto a suo dire una media punti pari all’Inter, ha centrato un traguardo bello come il settimo posto che quest’anno porta in Europa League.

Gli errori che la squadra ha commesso in questo frangente in cui lui l’ha diretta a suo dire erano imputabili ad automatismi acquisiti dai giocatori con il precedente tecnico.

Quindi ora faccia il suo lavoro, o dica chiaramente che stava scherzando con quelle dichiarazioni.

Ah e non si accampassero scuse della serie “eh ma ha perso Kamada”… il suo predecessore ha perso Milinkovic per ritrovarsi poi con Kamada a sostituirlo.

Last edited 1 anno fa by Val
Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  Val

Il mio parere è che stia prendendo tempo. Sa benissimo che non verranno presi giocatori importanti, ma pedine per cercare di restare a galla. Ha un anno di contratto a 2 milioni netti. Se la squadra annaspa e si dibatte nella melma degli ultimi posti, a dicembre Lotorchio correrà ai ripari: infatti l’unico obiettivo del senatore è che la squadra non vada in B. Il resto non interessa (no sponsor, no stadio, no acquisti). Tra l’altro mi pare che metà dello spogliatoio detesti il croato. Quindi se in questo mese Tudor, uomo furbino e navigato, riceve offerte importanti su 2/3 anni, beh non è difficile immaginare lo scenario. Poi posso anche sbagliarmi

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Fabrix

Più che perderlo, il tempo lo stanno prendendo a noi tifosi.

Tutte queste manfrine non hanno ragione di esistere: Tudor sapeva benissimo dove andava, la società sapeva benissimo che tipo di allenatore andava a prendere, e con quale storico.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Quindi tutto rimandato. A quando? Dopo gli europei è troppo tardi. Abbiamo una squadra che fa ridere, una società che non esiste e un allenatore che aspetta offerte per ‘telare’ e resta finchè non si dimette

Asrm
Asrm
1 anno fa

Ma se si doveva parlare solo di mercato, perché era sempre presente il procuratore di Tudor? Continuiamo così, e come dice il buon Ruggero “ cos’altro deve succedere per fare in modo che parta una contestazione a oltranza? “

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  Asrm

Progetttttooooonee…… Incontro con il procuratore? Che fa? Decide sugli acquisti? Ovviamente il gestore vorrebbe le dimissioni e non pagare altro. Se quest’anno lo stadio, rimanendo le cose in questo modo, si riempie è il momento di arrendersi. Ha vinto lui.

Free Eagle
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Dai su Antonio…”ha vinto lui” e “é il momento di arrendersi” non lo direi mai, mi dà fastidio anche solo che lo pensino i Laziali…passerà anche lui…e quelli come lui…pure se vorranno, e gli sarà permesso, continuare nella loro opera malefica contro la Lazio…il problema è semplice: c’è un nemico, lo si combatte ,con la guida del tifo organizzato…Non esiste più tifo organizzato perché lotirchio ha minacciato, incarcerato e mandato via i veri ultras coi suoi tirapiedi ? Ci si organizza aldilà di queste rappresentanze che rappresentano solo gli interessi di lotirchio e non della Lazio…il problema è illudersi di pretendere azioni da chi non vuole e può dare nulla alla Lazio contro il gestore (vip, media, sigle di gruppi che vanno allo stadio per visibilità)…E poi arrendersi mai !…io personalmente anche se dovessi vedere altri fallimenti o dietrofront di pseudo proteste che non portano a nulla continuerò sempre a non fare il gioco dell’intruso e a non portargli manco un centesimo e a schifarlo e contestarlo per quello che è…

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  Free Eagle

Il senso è…..ora o mai più

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Questo è giusto…nn facciamo la ca@@ata come a Di padre in figlio che all’improvviso la Curva ha abbandonato la protesta….anche se devo dire il vero oggi,a parte i manifesti attaccati, non si può parlare di un movimento di protesta…..speriamo a breve cominci grazie a questa opera di demolizione incominciata ad Auronzo estate 2023

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Free Eagle

Mai arrendersi anche se dopo 20 anni sembra che stiamo scalando l’Everest

Free Eagle
1 anno fa
Reply to  Marco

Ti capisco Marco… anch’io sono esausto a volte…ma mettila così: meglio stanco che mangiare la 💩 del 🐷… L’onore non ha prezzo, e per amore della nostra Lazio questo ed altro 🤍💙🦅

Giorgio go
Giorgio go
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Il problema è sempre lo stesso ,adesso si parlerà di Tudor x un mese x distogliere tutti dal mercato e lui tira avanti,poi arriverà il ritorno con quelli che tornano,qualche acquistello e lui tira a campare,io mi sono rotto il ca Z Z o di commentare e non risolvere nulla,non scriverò più,saluto i veri laziali,i miei soldi me li mangio con la mia famiglia.
Lo odio ,sempre forza Lazio,non questa che non è nostra,quando tornerà ad essere nostra tornerò anche io( se sarò ancora su questa terra) e la mia famiglia,ciao a tutti👋👋👋👋😭😭😭😭

Last edited 1 anno fa by Giorgio go
Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Giorgio go

Se posso chiederti una cortesia continua a scrivere, a noi veri laziali ci serve un confronto con tutti quelli che hanno a cuore le sorti della ns Lazio, ci facciamo coraggio a vicenda per andare avanti giorno dopo giorno combattendo un nemico che è forte e con spalle coperte da chi ci vuole male e vederci mediocri, ma te come noi sei un vero laziale e servi a tutti noi per fare gruppo. Ciao e sempre Forza Lazio

Val
Val
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Anche per questo motivo voglio resti Tudor, soprattutto per questo.

Perché chi nell’ambiente pensava fosse solo un problema di tecnico ora dovrà assumersi la responsabilità di dire che il problema è anche Tudor.

E per ambiente mi riferisco a tutta quella congrega di giornalisti, opinionisti, influencer e quant’altro che sparano statistiche ad minch…am e magari non l’hanno nemmeno mai studiata statistica in vita loro, che ancora spacciano per vera la barzelletta che avremmo vinto più di tutti dopo la Juventus, etc. etc. etc.

Ossia tutti quei fautori della narrativa lotitiana degli ultimi venti anni, la quale permette a colui che ci ha venduto Akpa Akpro a 13 milioni di euro, una volta passato dalla Salernitana alla Lazio come dirigente, di dire bellamente e senza il minimo contraddittorio che “il tempo delle vacche grasse è finito alla Lazio”.

Lo stesso che ora ha appena comprato di nuovo dalla Salernitana retrocessa un giocatore semi-sconosciuto per la cifra di 8 milioni di euro dopo non aver rinnovato il contratto a Felipe Anderson per motivi di ringiovanimento dell’organico pur rinnovando Pedro. Operazioni queste spacciate, sempre dalla congrega di cui sopra, assieme all’uscita di Luis Alberto e Kamada (27 anni…) per svecchiamento dell’organico e non per quello che è, ossia riduzione del monte ingaggi a partire da quelli più alti.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Asrm

Anche a me sembra strano Seric fosse presente per parlare di mercato, da quello che ho capito ha Isaksen come assistito o ha fatto da tramite nella trattativa per prenderlo. Specialmente poi in una fase come questa e con il rientro a Roma molto rapido di Tudor dalla Croazia (mi sembra tra l’altro sia ripartito oggi).

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Asrm

Asrm,il procuratore è servito a Lotito per pregarlo a trovare una squadra a Tudor,cosi non deve licenziarlo(non lo farà mai),se Tudor trovasse un altra squadra lui con lo schiavo Fabiani faranno il mercato che vorranno con un allenatore compiacente,ricopriranno i ruoli mancanti perchè sono andati via con scommesse,poi i de fi ce n ti faranno abbonamenti e quant’altro e lui dopo averci preso x il c u l o di nuovo intasca i soldi della Lazio e continua a giocare con Stadio Accademia,chiesa a Formello,campi per i settori giovanili ecc ecc ecc
SVEJATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SOMARI

Asrm
Asrm
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ma è logico che è così, però non leggo da nessuna parte una riflessione sulla presenza del procuratore . Tutti a riportare le bugie del suino e nessuno che commenta, ma che giornalismo è?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A chi stamo in mano speriamo che scoppia al più presto sto porko

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Società di pezzenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si picchiano?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il secondo round nun se po sentì 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con calma 🐷🐷🐷 e scendiletto della salernitana…tanto mica c’è una squadra da allestire….un tecnico da mandare via…dei GIOCATORI da comprare…MALEDETTO tu e il tuo compare. CONTESTAZIONE !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

VATTENEEEEE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma Lotito lo sa che Allegri prende 7 milioni di stipendio+Bonus? E sicuramente non va alla Lazio per prendere 1/2 milionicini?

Marco
Marco
1 anno fa

Ma dai mica crederai che va via Tudor e arriva Allegri! Ci va benino se arriva Italiano. Male se arriva Baroni… di lusso se Lotito scompare dal mondo Lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E perché deve rinunciare al suo compenso è Lotito che lo deve mandare via

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se ne deve andare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che pagliacci!!! Povera Lazio mia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma non potevo nasce a Madrid o Barcellona 😂😂😂😞😞😞

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fare peggio della scorsa estate era difficile.
E invece al momento un giocatore preso da una squadra arrivata ultima e retrocessa, un altro in trattativa dalla stessa squadra che poi che ci sarà mai da trattare visto che avoja a dì dietro c’è sempre lui….e un mister che è già un separato in casa…
Manco in eccellenza una gestione del genere 🤦🏻

Adolfo
Adolfo
1 anno fa

Tudor attende di essere licenziato; Lotito attende che Tudor si dimetta. Della Lazio non gliene frega niente a nessuno.

marcos
marcos
1 anno fa
Reply to  Adolfo

Tudor si potrebbe dimettere dopo il mercato deficitario, come avrebbe dovuto fare Sarri l’anno scorso. E’ l’unico modo che ha di salvare la faccia. Ma presuntuoso com’e’ e’ difficile che ragioni.
D’altronde se ragionasse non avrebbe accettato la Lazio sapendo che non avrebbe avuto voce in capitolo

Marco
Marco
1 anno fa

Che dilettanti…..si decide sempre di non decidere…..siamo lo zimbello dell calcio professionistico

marcos
marcos
1 anno fa
Reply to  Marco

Alla fine il “progetto” e’ quello di farci ridere dietro da tutti. E ci stanno riuscendo benissimo sia il panzone che il suo leccaxxxx

Articoli correlati

Altre notizie