Dopo l’incontro fiume andato in scena ieri sera tra la dirigenza della Lazio, Igor Tudor e il suo agente Seric, sembra che il futuro della panchina biancoceleste sia ancora destinato ad essere con il tecnico croato. A conferma di ciò, il presidente Lotito, ai microfoni del Messaggero, ha ribadito la totale conferma di Tudor. Le sue parole:
“Tudor resta, stiamo costruendo insieme un nuovo ciclo. Sappiamo cosa fare e stiamo lavorando.”
Buciardo fracico
Tranquilli, viene Baroni
#liberalalazio
Fdc.
Emilio Stangherlin ti rendi conto?
Ormai siamo alla frutta. Pertanto il conto finale è giusto lo paghino questi tre. Il capo, il curatore sportivo e l’ultimo arrivato.
A ME ,ME PARE NA STRUNZATA.
6 tribune Tevere in meno
Apposto siamo sempre più nella 💩
Purtroppo resta che peccato
Ti devi svegliare freddo
Fate come vi pare ma Guendouzi non si tocca e va’ impiegato così come bisogna avere più considerazione x Rovella….cmq finché avremo un presidente del genere x noi tifosi ci sono poche speranze !
Io (a malincuore eh) dico che se il tecnico resta Tudor, ed ha problemi con questi due calciatori (vuoi per questioni personali, vuoi per questioni tecniche) a questo punto meglio venderli e prenderne altri due a lui consoni ed altrettanto pronti a giocare.
Il prendere giocatori così sul mercato é anche garanzia di rivendibilitá facile a buone cifre qualora occorresse.
Ballardini 2.0 esonerato il 7 gennaio 2010 quando eravamo terz’ultimi in classifica per salvare la baracca. A meno che Tudor non decida, qualora arrivi una proposta da una squadra come il Bulegna, che fa la Champions, di dimettersi sfan….. do todos e i Lotitos (ormai peggio e più antipatici dei Sopranos)
Che rimane Tudor a me non me ne frega un ca z z o,può venire anche Cettolaqualunque ad allenare la Lazio tanto non cambia niente,il problema è Lotito ed è ora di dire basta ,altrimenti mi fate pensare che siete tutti stu pi d i,con lotito che pensa solo a togliere i soldi dalle casse della Lazio e non mette nulla dentro(non è capace neanche a trovare uno sponsor,pensate nell’anno della Champions) dove ca z z o vogliamo andare con sto miserabile,ma non vi vergognate a guardarvi allo specchioo per come vi tratta e dite di essere laziali,un laziale vero lo fate vomitare(parlo a chi ancora difende o cerca soluzioni con questo individuo,ormai sono 20 anni che racconta solo bugie ,però ha messo a frutto per lui e solo per lui il fatto di essere il presidente della Lazio si è arricchito alle vostre spalle con i vostri sacrifici,ha gestito salernitana con i soldi della Lazio si è fatto la campagna elettorale con i soldi della Lazio,le sue cooperative hanno quintuplicato i guadagni con i soldi della Lazio,che deve fà uno de più per esse contestato ad oltranza e fallo sparire dai nostri occhi?
È incredibile Rugge’ , più di questo non riesco a immaginare cosa può fare anche se mi rendo conto che ,quando si parla di questa 💩,non ci sono limiti .
Li morta c ci sui non ha mai fatto una cosa da laziale brutto fijo de na mi gno tta ,la Lazio ha bisogno,anticipa poi tanto te li riprendi con gli interessi,no che potessi freddatte de botto,ci prende pure per il cu lo,Inzaghi chiede 2 centrocampisti e due difensori per lottare per lo scudetto avendo Immobile e Caicedo(coppia Mondiale),no lui si presenta con Muriqi pagato tutto il budget proprio per dimostrare tutto il suo disprezzo nei nostri confronti,io vi accontento ,vi tengo in vita non rompete il ca z z o è questo il suo ragionamento e noi tutti pecoroni allo stadio,abbonamenti tv ,ammzza che popolo de de fi ce nti
Ruggero il problema e’ che qui siamo tutti d’accordo sul fatto che il problema sia lui….ma poi quell’essere vede 50000 tifosi allo stadio e continua e si sente forte. Vediamo se i laziali decideranno di nn farsi prendere più per il didietro…vediamo che faranno….se tornano allo stadio nn ha neanche più senso parlare qui….
Deve trovare lo stadio vuoto per tutto l’anno e abbonamenti zero. Cosi’ a oltranza. Quando vedra’ che ci rimette i suoi amati soldi (piu’ amati di suo figlio e della sua famiglia) scappera’ di corsa. E fischiarlo per strada quando lo si incontra, sempre. Bisogna rendergli la vita impossibile
Sante parole
Il problema sei tu #lotitovattene
Maledetto
Ti devi morire il prima possibile ⚰️⚰️🖕
subito
Quelli che vogliono mandare via Tudor
noi sinceramente vorremmo cominciare dai LOTITOS, dai nani e ballerine
Buffone bugiardo. Tu e chi ti segue. L’admmv !!!
Ma ringraziate dio 🤣🤣🤣🤣 poteva anche mettere il figlio ad allenare i ratti 🤣🤣🤣🤣🤣
Ai ratti ci pensa danielino
stro n zo
Sei tu che te ne devi andare porko
Ehh se vede poi fila tutto liscio come SEMPRE 🤔🤣🤣
É l’inizio della fine
Quindi parte Guendo. 🤦
Hai centrato l’altro grande problema……ecco oltre il danno la beffa……sono senza parole……ma come faranno a fare gli abbonamenti allo stadio? Ma come faranno? ma non proverete un senso di colpa per procrastinare all’infinito sto schifo contro LA NOSTRA LAZIO? Non dategli piu’ i soldi, non dategli piu’ i soldi
Allenatore modesto che durerà poco,sarebbe necessario chiudere subito e cercarne un altro
Resta finché non da le dimissioni vero lotirchio??
Zero abbonanti
Si, fino a quando inizierà il mercato e comincerai a prende gente a caso come tuo solito. Buffone cantastorie.
Speravo andasse via invece… che tristezza ragazzi. Pobera Lazio
Rimembrando una degli innumerevoli proclami der bove panzone mi viene da pensare che come inizio,la diatriba col tecnico,sia dei migliori auspici.
Se po’ vende ad un popolo rinforzeremo e rimgiovaniremo la rosa se al 03 giugno si ha necessità di riunirsi intorno ad un tavolo per determinare(solo) chi ce l’ha più lungo?????
Ha un’altro anno di contratto….
Chi pensava che lotirchio potesse licenziare (continuando a pagarlo da esonerato per giunta) un allenatore impostogli dal clan moggi (gentaglia che fa parte degli stessi che hanno posato e mantenuto alla Lazio pure lui) allora è un ebete…Questi sono della stessa pasta e godono nel far sprofondare la Lazio più in basso possibile (mantenendo però la loro opportunità di sanguisughe e parassiti che si nutrono della linfa dell’ospite senza portarlo alla morte). Se si continua a perder tempo cercando di vedere cosa faranno nel solito triste e inconcludente calciomercato (ESATTAMENTE QUELLO CHE VOGLIONO I LOTITIANI IN MEZZO A NOI :”aspettiamo a giudicare, vediamo che fanno e cosa faranno i nuovi”…LE LORO FRASI TIPO) faremo il loro in gioco…Spero non ci sia qualcuno che crede davvero che appiccicare qualche manifesto in giro per Roma possa rappresentare un modo per fare una lotta seria contro sti criminali…
Giustissime osservazioni….quelli che attaccano i manifesti come protesta sono gli stessi che pensano che mettere in croce due coreografie li facciano diventare di diritto la vecchia curva Nord……comunque spero in fondo che i laziali siano piu’ intelligenti( non ci vuole molto pero’)di Tudor e lascino soli Lotito, Enrichetto, Magalli e Tudor allo stadio l’anno prossimo…anche se con il nuovo acquisto e Noslin ce la giochiamo per lo scudetto!!!!SVEJATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PS. E quando anche Lotito sara’ passato ricordateve tutti sti giornalai di regime che gli fanno fare ste interviste per toglierlo dalle difficoltae farlo pontificare……scriveranno peste e corna di Lotito quando,speriamo presto,sara’ solo uno spiacevole ricordo…..
Ricorderemo TUTTO a TUTTI i traditori che hanno abbandonato la Lazio per fare il gioco del gestore
Sono convinto che non sono gli stessi
Si ma il mettere i manifesti pensi che lo induca ad andarsene? Boh….per me servono altre azioni forti…ma il laziale e’solo….i Vip, i politici che si professano laziali dove sono? Rutelli,Raggi, Montesano, Mazza,Mumun, gli sta bene sto schifo? negli anni 80 le vecchie generazioni di tifosi smuovevamo le montagne da soli e i laziali si sono sempre difesi da soli contro tutto e tutti…ma oggi il mondo è cambiato e la Nord è cambiata….coreografie e zero contestazioni…..se non si muovono contro di lui quelli più in vista la vedo difficile che con 2 manifesti sto essere immondo se ne vada….ho un po’ di scoramento oggi….la vedo nera