Il presidente della Lazio è intervenuto a Notizie.com, per parlare della questione Tudor. Lotito, furibondo, ha commentato così le voci su un possibile divorzio tra il mister croato e il club.
Le sue parole.
“Tudor in bilico e potrebbe non restare alla Lazio? Sono tutte cazzate, anche grosse, lui resta qui, sappiamo bene quello che dobbiamo fare. Tudor via? Ma chi mette in giro queste cose? Ma chi le dice? Ma basta, stiamo lavorando, tutto il resto sono cazzate, io più di tutti so bene quello che c’è e bisogna fare e insieme a Tudor”.
Come te nessuno te sei il numero uno ha sparare caxxate se facessero un mondiale te vinci sempre
Solita classe
Bravo lotito mi raccomando non mollare mai
Speriamo che mollate insieme all’ unisono così risparmiamo la chiesa
HAI rotto Basta prendere in giro i tifosi,caccia i soldi e fai una buona squadra 😞😞🤔
Cari Laziali…ma lo capite che con questo non ha senso continuare a fare i cerchiobottisti e parlare di eventuali ipotesi di progetti tecnici diversi o no da quello che già è stato…Saremo sempre punto e a capo, un limbo senza fine e senza sbocco, né capo né coda ,una coperta sempre corta comunque la si tiri…Cosa facciamo ?! Continuiamo a perdere tempo a disquisire sui prossimi pupazzi (che saranno più o meno allo stesso livello di quelli che ci sono stati col gestore) o cominciamo davvero a far fronte comune per far smammare il burattinaio ?! Quello che vuole lui è esattamente che ci distraiamo, ci dividiamo magari, e perdiamo tempo non focalizzandoci sul PROBLEMA (detto da uno che si è già espresso ampiamente sulla necessità che igor moggi se ne vada al più presto…ma non voglio illudermi o soffermarmi su chi e cosa sarebbe meglio eventualmente al suo posto perché ormai conosciamo ampiamente tutti questo film…)
Il problema è che ormai ci si è abituati alla mediocrità.
QUESTA È STATA PURTROPPO LA SUA GRANDE VITTORIA…UN POPOLO SEMPRE LIBERO ,ORGOGLIOSO E COMBATTENTE PER IL PROPRIO FUTURO SI È ABITUATO ALLA MEDIOCRITÀ DE STA GESTIONE…CON LA GRANDE CA@@ATA CHE SI VA ALLO STADIO A TIFARE MAGLIA….ALTRI 20 ANNI DI LOTITO RIMARRÀ SOLO LA MAGLIA SENZA PIÙ NULLA INTORNO…..SVEJATEVE LOTTA E CONTESTAZIONE AD OLTRANZA FINO ALLA LIBERAZIONE….ZERO STADIO ZERO PAY TV ZERO MERCHANDISING,ANNULLATE SCHEDE ELETTORALI CON CAUSALE LOTITO LIBERA LA LAZIO, E NON FATEVI FREGARE SE METTE KLOSE IN PANCHINA PERCHE SAREBBE L’ENNESIMO FIANCHEGGIATORE DEL DITTATORE.
La cosa più VERGOGNOSA è la Curva Nord
La spettanza del suino è che sia Tudor a dimettersi per questo fa queste dichiarazioni fallaci!!
RIMANI CON LUI PEZZENTE
🐷🐷🐷🐷 stai distruggendo la Lazio. VATTENE ROMANISTA !!! L’admmt !!!
Il problema non saranno MAI gli allenatori , il PROBLEMA SEI TE E SOLO TE !
Lotito come il big bang
Annate via insieme!!!
Via Luis Alberto,via Felipe Anderson,via Pedro,immobile è come se non ci fosse,l’anno scorso Milinkovic,via kamada,via guendonsi,tutti giocatori di personalità,x voi che vi abbonerete,solo la maglia,la Lazio non si può abbandonare,io senza stadio non ci posso stare ecc ecc preparatevi e speriamo di lottare x il centro classifica ma il vero progetto farci fare la fine della salernitana.
Io credo invece non farà la fine della Salernitana. Credo si faranno con Tudor un paio di stagioni semi-anonime con qualche acuto, poi si inizierà a salire un po’ sia per spremitura dell’area tecnica approfittando del calo di qualcun’altra che in genere sta sopra di noi, assisteremo di nuovo a d e l i r i di onnipotenza che si risolveranno nell’ennesimo allenatore da mettere in discussione… rinse & repeat come dicono gli inglesi.
In tutto ciò il tifoso valuterà se sia il caso di abbonarsi ed a quale cifra per forse riuscire a vedere non si sa bene quale tipo di spettacolo in campo, visto anche il tipo di impianto in cui si gioca. O magari potrà scegliere di andare a vedere le partite approfittando di offerte last minute, cambi nominativo etc, un po’ come quelli “bravi” insegnano si debba operare nel calciomercato.
Caro Val ma la scena che descrivi e’ ,comunque la metti ,apocalittica per una società importante come la Lazio. Ridimensionamento ulteriore oltre questi 20 anni di mediocrità….BISOGNA INSISTERE NELLA PROTESTA, anche il suo nervosismo che scade in parole scurrili( Tiudor va via? Sono tutte ca@@ate) denota che a mio avviso sta alla canna del gas, manifesti in giro per Roma con connesse prese per il didietro politiche( e lui all immagine di Duce adorato ci tiene tanto), giocatori cbe lasciano questa meravigliosa società punto di approdo e non più di partenza( poraccio le ca@@ate che dice e che pochi ancora per fortuna si bevono)…come dicevo tutto questo nervosismo ci dice che dobbiamo dare il colpo di grazia e lo dobbiamo fare lasciandolo solo alo stadio, zero dazn con causale per colpa di Lotito, annulliamo le schede elettorali con Lotito vendi la Lazio,spero che poi la Nord si svegli, insomma se ci teniamo alla Lazio non dobbiamo accettare un ULTERIORE RIDIMENSIONAMENTO che tu giustamente prospettavi sennò vince lui e TUTTI QUEI PSEUDO TIFOSI LAZIALI( dajessl1900 ) GIORNALAI, LECCHINI VARI CHE MANGIANO SULLA LAZIO MA CHE DEL BENE DELLA LAZIO NON GLIENE FREGA NULLA , perché non si battono per un futuro migliore , tanto la Lazio o arriva prima o decima a loro non cambia nulla, perché il guadagno c’è l’hanno in ogni caso( stipendi,biglietti omaggio,avanzamenti di carriera,……)a NOI VERI TIFOSI SI INVECE . AVANTI LAZIALI COMBATTIAMO PER UN FUTURO DIVERSO E MIGLIORE
Marco ho descritto la “migliore” delle ipotesi.
La peggiore è che si butti malissimo la prossima stagione, non si riesca a colmare il divario di nuovo quella successiva, e si finisca stabilmente nella parte destra della classifica stile Torino.
A quel punto inevitabilmente le entrate da diritti tv sarebbero inferiori, così come quelle dalla UEFA (che già sono diminuite per chi resta fuori dalle nuove versioni delle competizioni Champions, Europa e Conference League).
Non so poi quale tipo di compratore possa farsi avanti.
Ciò che mi auspico è che se realmente si sia fatto avanti qualcuno che abbia offerto 600 milioni a Lotito e Mezzaroma per rilevare la loro quota di maggioranza, questa offerta venga presa in seria considerazione.
Ad oggi questa proprietà può ancora uscire facendo un guadagno e con dei risultati sportivi abbastanza decenti vista l’impostazione data in questi anni.
A Valè,io te reputo na persona intelligente,un laziale VERO ma quello che scrivi è inesatto al 100% parli di entrate? Ma le entrate non sono mai state per la Lazio ,le entrate sono state SOLO E SEMPRE PER LUI,alla Lazio ha lasciato solo gli spiccioli per far divertire Tare sul mercato che a sua volta tagliava con procuratori e Presidenti dei Balcani ,prova a fare 2 conti di quello che si sa(figurati sotto cosa c’è)vedi che i conti non tornano mai,i soldi dell’anno scorso dove sono?,della vendita della Salernitana?
La Guardia di Finanza controlla solo i poveri
Infatti esonerare Tudor, manco per l’anticamera del cervello gli passa. Solo caxxate per dirla con il senatur forza itagliota. Potrebbe essere però che si dimetta lui se vede che i giocatori non vengono e se restano quelli che ci sono. Difficile però: si adeguerà (il tipo è furbo e non lo vedo a fare crociate x convinzione). Se a gennaio saremo nelle ultime posizioni ed eliminati da EL (come nella stagione 2009/10), allora il discorso cambierà.
Sta solo aspettando si dimetta lui…
Anche a me sembrano strane queste voci su Tudor.
Primo per quale motivo dovrebbe essere esonerato, visto che ha raggiunto la qualificazione in Europa League.
Secondo per quale motivo dovrebbe dimettersi visto che sapeva benissimo il modo in cui lavora questa società con il tecnico avendo l’esempio del suo predecessore.
Forse xchè gli ha detto che guendo non si vende,ma hanno avuto una storia di donne a Marsiglia? Non si capisce perché non lo può vedere,boh
ah può darsi.
Tutti noi comprendiamo bene che sa perfettamente cosa fare. Lo sa da 20 anni. Basta comparare quello che era con quello che è diventato.
Mor@@cci tua e dei quei pseudo tifosi che ti supportano….