Kamada e il vizio di segnare ai campioni d’Italia

Kamada sblocca il match fra Inter e Lazio, valevole per la 37esima giornata di Serie A: il giapponese è tornato al gol dopo ben 259 giorni e ha aperto le marcature al 32esimo del primo tempo. Un ritorno alla rete particolare per il numero 6 biancoceleste perché finora ha segnato solo alle due squadre che hanno vinto lo scudetto.

La prima, il 3 settembre 2023, alla prima trasferta della stagione  contro il Napoli campione d’Italia in carica e la seconda proprio contro la squadra di Simone Inzaghi che ha vinto il suo ventesimo scudetto.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero che resti

Val
Val
1 anno fa

Io vorrei capire quali stupefacenti assumete per fare questi articoli e questi titoli.

Un giocatore con un ingaggio di 3,5 mln che quest’anno ha giocato bene 5 partite su 30… no aspetta…quante partite ci sono all’anno (cit.)…

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Val è tutto un giro,se kamada resta il maledetto pagherà solo l’ingaggio,altrimenti dovrà spendere più soldi,non interessa se è bravo o meno, è un numero

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Stiamo parlando di uno preso a parametro zero la scorsa estate, fatto passare per un acquisto, cui si è fatto il contratto per un anno a cifre molto superiori rispetto alla media degli ingaggi.

È evidente come sia venuto qui a passare un anno sabbatico.

Alla faccia del “la Lazio è un punto di arrivo”.

Ora sta giocando qualche partita decente per mettersi in vetrina ed approdare in qualche altra squadra con ambizioni ben più alte.

Da un punto di vista tecnico/tattico è un Vecino con qualche anno in meno: ne puoi trovare diversi in circolazione con ingaggi minori e meno opportunisti.

Last edited 1 anno fa by Val
Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

No,non è così,l’ingaggio è alto xchè non devi pagare il cartellino,ci guadagna sempre anche se non li vale,il problema è un altro,tutti quelli che rientrano e che non sei riuscito a vendere,renditi conto che a kamenovic hanno fatto il contratto di un milione all’anno,chi lo prende?
Lo stesso Basic,Akba, Cancellieri ed altri tutta gentarella super pagata che non vuole nessuno

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie