Kamada sblocca il match fra Inter e Lazio, valevole per la 37esima giornata di Serie A: il giapponese è tornato al gol dopo ben 259 giorni e ha aperto le marcature al 32esimo del primo tempo. Un ritorno alla rete particolare per il numero 6 biancoceleste perché finora ha segnato solo alle due squadre che hanno vinto lo scudetto.
La prima, il 3 settembre 2023, alla prima trasferta della stagione contro il Napoli campione d’Italia in carica e la seconda proprio contro la squadra di Simone Inzaghi che ha vinto il suo ventesimo scudetto.
Spero che resti
Io vorrei capire quali stupefacenti assumete per fare questi articoli e questi titoli.
Un giocatore con un ingaggio di 3,5 mln che quest’anno ha giocato bene 5 partite su 30… no aspetta…quante partite ci sono all’anno (cit.)…
Val è tutto un giro,se kamada resta il maledetto pagherà solo l’ingaggio,altrimenti dovrà spendere più soldi,non interessa se è bravo o meno, è un numero
Stiamo parlando di uno preso a parametro zero la scorsa estate, fatto passare per un acquisto, cui si è fatto il contratto per un anno a cifre molto superiori rispetto alla media degli ingaggi.
È evidente come sia venuto qui a passare un anno sabbatico.
Alla faccia del “la Lazio è un punto di arrivo”.
Ora sta giocando qualche partita decente per mettersi in vetrina ed approdare in qualche altra squadra con ambizioni ben più alte.
Da un punto di vista tecnico/tattico è un Vecino con qualche anno in meno: ne puoi trovare diversi in circolazione con ingaggi minori e meno opportunisti.
No,non è così,l’ingaggio è alto xchè non devi pagare il cartellino,ci guadagna sempre anche se non li vale,il problema è un altro,tutti quelli che rientrano e che non sei riuscito a vendere,renditi conto che a kamenovic hanno fatto il contratto di un milione all’anno,chi lo prende?
Lo stesso Basic,Akba, Cancellieri ed altri tutta gentarella super pagata che non vuole nessuno