Klose: “Immobile? Tornerà a segnare presto”

Un Miroslav Klose inedito che nella “100 tiri Challenge di ZW JACKSON” fa divertire fra aneddoti e tanti gol: l’ex calciatore della Lazio ha risposto ad alcune domande di Antonio Pellegrino e Luca Toni. Fra queste anche un parere su Ciro Immobile: ecco cos’ha detto il tedesco.

Le parole di Miroslav Klose

“Record di gol ai Mondiali? Non si raggiunge nessun risultato senza la squadra, senza i compagni. I record vanno bene ma l’importante è vincere qualcosa. Mbappé può raggiungermi? Sono sicuro, lui è molto più forte e ha molte più possibilità di me perché ora si gioca il doppio”.

Poi continua:

“Mio erede? Difficile, vedo giocatori e attaccanti molto interessanti. Lewandowski? Fortissimo, ha tutto. Immobile? Ciro mi piace, ha fatto il record di gol alla Lazio, per me è un bravissimo attaccante: corre, ha qualità e anche se ora è in un momento di down sono sicuro che tornerà a segnare”, queste le parole dell’ex calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Free Eagle
1 anno fa

“…corre, ha qualità…”😅😅😅. Da quand’è che non vedi partite della Lazio Miruccio bello ?! Io gli voglio bene, ma la Lazio viene prima di tutto, non abbiamo bisogno di ex campioni che facciano il gioco del gestore per far rimanere mediocre la Lazio…(ma d’altronde se si era proposto per venire ad allenare con lotirchio in presidenza qualcosa significherà……FORSE DOVEVA PAGARE DAZIO PER LE DICHIARAZIONI POLEMICHE DELLO SCORSO ANNO RIGUARDO AI TRATTAMENTI A RADU O LULIC DOPO CHE AVEVANO SMESSO…OPPURE RIGUARDO ALLE POLEMICHE CON LO SCAFISTA DI RITORNO…)

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie