Formello, Tudor ritrova anche Kamada sotto il diluvio del 1° maggio

Formello, la squadra biancoceleste ha fatto una doppia seduta quest'oggi sotto una pioggia battente. Però arrivano buone notizie per Tudor: Kamada è tornato ad allenarsi regolarmente

La Lazio di mister Tudor si è allenata, svolgendo una doppia seduta, sotto una pioggia battente. Dagli allenamenti di oggi sono emerse buone notizie: dopo lo stop precauzionale di ieri, Kamada è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e sarà assolutamente disponibile per la trasferta di Monza (in programma sabato alle 18), insieme al rientrante Provedel.

Perciò gruppo quasi al completo per il tecnico biancoceleste, costretto a rinunciare solamente a Gila. Il centrale spagnolo continua a sottoporsi alle terapie per recuperare dalla lesione di medio grado all’adduttore sinistro. Spera quantomeno di rientrare per almeno una o due gare prima del finale di stagione, ma a oggi non ci sono certezze in tal senso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza a Stamford Bridge
Contro il Chelsea a Stamford Bridge decidono Inzaghi e Mihajlovic...
Fisayo Dele Bashiru Lazio
Dele Bashiru da sfondamento. A Bologna fu decisivo in coppa Italia...
I biancocelesti non vincono lontano dallo Stadio Olimpico dall'11 gennaio...

Altre notizie