Formello, giorno di riposo e ripresa lunedì. Il punto sugli infortuni

tudor

Dopo il derby, si conclude una settimana intensa giocata dalla Lazio con tre partite in sette giorni. Tudor infatti ha concesso una domenica di riposo, con la seduta di scarico da svolgere lunedì. Da martedì poi si comincerà a preparare il match contro la Salernitana, in programma venerdì 12 alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico. Chi rimarrà ancora ai box sono Provedel, Lazzari e Zaccagni, con il portiere che ha qualche speranza di recupero. Da valutare anche Immobile e Romagnoli, usciti a fine primo tempo e sostituiti con Castellanos e Patric.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
1 anno fa

Condivido Asrm: giocatori scarsi che si credono galattici per il 2° posto ottenuto lo scorso anno. Alibi per il gestore di non dover rinforzare la rosa. Unica critica a mister Sarri è non aver rassegnato le dimissioni il 1° agosto 2023. Grazie infinite al comandante per i 3 anni passati sulla panchina biancoceleste
Campionato 2023/24 terminato il 6/4/2024
Forza Lazio

Val
Val
1 anno fa

Avrebbe dovuto portarli in ritiro secondo me.

Non punitivo ma funzionale almeno al lavorare, come ha espresso sia ciò che bisogna fare ora.

E come ovvia sia la cosa da fare visto il cambio di filosofia di gioco posto in essere, e visto che a suo avviso i giocatori continuano a fare “errori” per via di come abbiano assorbito il modo di giocare negli ultimi 3 anni.

Asrm
Asrm
1 anno fa

Non è questione di riposo , il livello della rosa è scarso e il campionato dell’anno scorso ha creato l’alibi al 🐷per non rinforzare la squadra. Tanto poi, la colpa sarà dell’allenatore di turno….

Free Eagle
1 anno fa

Eh sì…Il meritato riposo di queste donnacce dopo essersi vendute ai riommici…

Articoli correlati

Le prime pagine sportive del 24 marzo mettono al centro l’Inter e il tema arbitri,...
L'editoriale di Zazzaroni sul Corriere dello Sport su Sarri e la Lazio...

Altre notizie