Un derby da dimenticare per Tudor, il primo è sconfitto. La squadra non ha girato, la prestazione è stata insufficiente. I singoli non hanno risposto e per il tecnico croato sarà molto difficile risollevare il morale di una piazza e di un gruppo squadra a pezzi.
Il commento di Tudor alla partita.
“Dispiace, i ragazzi sono molto giù. Voltiamo pagina e mettiamoci a lavorare. Terza gara in sette giorni, i ragazzi hanno sentito anche la stanchezza. Assenze? Sapevamo delle difficoltà, non troviamo alibi. Da lunedì dobbiamo lavorare forti. Tifosi? Già venerdì dobbiamo fare una gara giusta, per loro e per noi. La nostra idea era quella di essere aggressivi ma di non perdere compattezza. La Roma sa affrontare determinate tipo di gare, sono fisici e forti e hanno vinto un sacco di seconde palle e noi no. C’è tanto da imparare e lavorare. Tridente? Bisogna lavorare, poi l’assenza di Zaccagni non ha aiutato. Anche l’interpretazione dei quinti deve migliorare”.



Il ritiro estivo parte da oggi, vediamo se in 5 mesi ce la fanno a comprargli qualcuno.
Questo secondo me ancora non ha capito dove si trova..dichiarazioni folli prima della partita che sono l’ultima cosa che verrebbe in mente di dire a un tecnico intelligente prima di un derby come quello di Roma.. formazione totalmente sbagliata a cui ha cercato di correre ai ripari nell’intervallo con 3 cambi anch’essi discutibili..mi sembra chiaro che per lui queste 8 partite che mancavano sono esclusivamente un tirocinio per la prossima stagione…ma forse non ha capito che non sta a Verona,e neanche a marsiglia…qui un derby conta anche molto più di lui,e vincerlo o perderlo fa tutta la differenza del mondo specie in una stagione come questa..una partita quella di ieri che una lazio normale non perde mai come non le ha perse negli ultimi due anni e mezzo…le scellerate scelte di mandare in campo in una partita così gente come Isaksen ,come Kamada che con la lazio non c’entra nulla,come Casale che fa un disastro dietro l’altro,come purtroppo immobile che ora non è un giocatore di calcio le paghi care…e pure se sei arrivato da tre settimane nessuno te sconta…
Vattene pure tu non ha capito nulla
Lazietta, Lotito avrà i conti societari a posto, forse l’unico in serie A, ma chi se ne frega! Cragnotti ha lasciato 500 milioni di debiti, ma vuoi mettere lo squadrone tra il “99 ed il 2002? Quella si che era la vera Lazio!
Si dopo che ci ha umiliati al derby non gli l ha detto nessuno che a noi il derby vale più di ogni cosa ,? Dal risultato no 😡
Mister non chiedo tanto ma 10 minuti con due punte sì può vedere la Lazio ?
Altro che pagina….bisogna cambiare LIBRO
Solo un ex giocatore della lazio diventato poi allenatore poteva competere ieri con De Rossi in panchina della Roma , non li vinci i derby se non sai cosa significa per quella città, ci vule l’anima e il cuore e il sano agonismo . Ecco perché speravo che sulla panchina ci fosse un ex Lazio.
Casa
Tudor tutto quello che dovevi fare da quando sei arrivato a fine stagione lo hai perso tranne un miracolo il 23 aprile !!! Che ti alleni al massimo per arrivare ottavo ottima prospettiva