Dopo le turbolenze della passata estate e la permanenza, il futuro di Ciro Immobile ĆØ caduto nuovamente nell’incertezza. Come riporta il Corriere dello Sport, il capitano della Lazio potrebbe tornare a pensare di valutare le offerte in estate dopo ciò che gli ĆØ accaduto ieri
Né delusione, né amarezza, né tanto meno rabbia nel numero 17 biancoceleste, che però, dopo aver concluso la stagione attuale da capitano, potrebbe decidere di guardarsi intorno e chiudere la sua esperienza in biancoceleste in anticipo rispetto alla scadenza del contratto (30 giugno 2026)



Il potere del š·š·š· di scaricare tutte le sue responsabilitĆ sui giocatori e tecnico. Sono 20 anni che la Lazio galleggia…e la gente se la prende coi giocatori…LIBERA LA LAZIO !!!
Ciao
E speriamo
Il laziale di questa generazione ĆØ diventato un cagasotto. Prima di dirle a Lotito mette le mani addosso ad una nostra leggenda. Complimenti
Che tifosi
Tutti strumentale⦠per piazzare unāaltro ācolpo alla Milinkovicā con gli arabi!
Non siamo fessi!
La cosa brutta ĆØ che i soldi non verranno reinvestiti⦠oppure reinvestiti male (Vedesi Vavro, Durmisi, Fares, Castellanos eccā¦eccā¦)
Sicuro ?! Se era cosƬ, lo vendevano a 30 milioni l’estate scorsa, e non a molto meno la prossima…La veritĆ ĆØ che immobile voleva giocare la Champions da protagonista, e quest’anno non ĆØ arrivata (per l’ennesima annata ,sia d’estate che a gennaio…) una punta forte che potesse insidiare il suo posto fisso da titolare inamovibile (visto e considerato pure che Felipe non ĆØ mai stato schierato come l’anno scorso, e con ottimi risultati, come falso nueve…). Sicuramente poi gli eventuali soldi non li investiranno per rafforzare veramente la Lazio, lo conosciamo l’agire del gestore e la sua coperta volutamente corta :se sistema da una parte lascia o crea un buco da un’altra
Ciaoooooooo grazie mille di tutto
Sti cavoli! Grazie mille per quello che hai fatto per la Lazio, ma morto un papa se ne fa un altro. š
Col cavolo che i romanisti avrebbero criticato Totti .quanto mi costa dirlo!!! Tutta colpa degli Antilotitiani. E per stasera ci credo.Corri Lazio Corri.e forza Ciro!!!
Fai de n’erba un fascio ok