Lazio – Frosinone, le pagelle dei quotidiani per Castellanos

Lazio - Frosinone di ieri sera è stata la partita di Castellanos…

Il gol del pareggio di testa al 70’. L’asssit al 72’ per Isaksen. In due minuti il Taty Castellanos ha ribaltato il Frosinone e aiutato la Lazio a vincere l’ultima gara del 2023, finita 3-1 con il gol finale di Patric. La copertina però è tutta per l’argentino, che aveva e avrà l’arduo compito di sostituire l’infortunato Immobile.

Corriere dello Sport – 8

Riesce a sbloccarsi con un meraviglioso colpo di testa, togliendosi di dosso un fardello che lo condiziona sotto porta per tutto il primo tempo. Oltre alla rete, tante sponde di qualità e il solito dinamismo.

Il Messaggero – 7,5

Nel primo tempo lascia tutti a bocca aperta per le sue scelte: si libera e non tira alla prima occasione, prova a stoppare con il petto a due passi dalla seconda. Nella ripresa vince la partita con un gran colpo di testa e un assist delizioso a Isaksen. Via libera per il futuro.

Corriere della Sera – 7,5

Un grande gol e un grande assist. L’argentino aveva bisogno di questo vagone di gioia e soddisfazione per ritrovare la magia di Girona. Si sblocca dopo un’ora opaca. E lo fa in modo supremo.

Le Cardopagelle di SololaLazio – 8

Si sblocca e ribalta la gara in collaborazione con Isaksen. Alla Lazio serve il Taty visto nell’ultima mezz’ora. Quello generoso e (troppo) altruista del primo tempo va bene, ma solo se riesce a dare anche concretezza al grande lavoro svolto per creare spazi per i compagni. Contento di averlo aspettato, mi ha dato soddisfazione. Ma deve confermarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà una tra Milan e Lecce l'avversaria della Lazio agli ottavi di finale di coppa...
Tra una settimana si farà sul serio. Da cosa può ripartire la Lazio...

Altre notizie