Lazio, Immobile out per la Coppa Italia e in dubbio per la Supercoppa Italiana. Mentre Luis Alberto…

Lazio, lo stop di Immobile sarà (forse) abbastanza lungo da fargli saltare pure le sfide per la Supercoppa Italiana. Luis Alberto farà gli esami strumentali il 26 (o il 27) dicembre e non filtra ottimismo nemmeno per lui

Non giungono buone notizie dall’infermeria della Lazio, soprattutto per quanto riguarda Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, come riportato dal comunicato del club capitolino, non sarà a disposizione di mister Sarri per alcune settimane. Molto probabilmente, Immobile sarà out per i quarti di finale di Coppa Italia (da giocare contro la vincente di Roma-Cremonese), in programma il 10-11 gennaio, ed è anche in dubbio per le due gare di Supercoppa Italiana da giocare in Arabia Saudita il 18 e (se si batte l’Inter in semifinale) il 22 gennaio.

Invece Luis Alberto dovrà attendere altri 2-3 giorni prima di potersi sottoporre anche lui agli esami strumentali alla Clinica Paideia. Purtroppo, anche per lui, c’è pessimismo sull’infortunio che l’andaluso ha rimediato ad Empoli: si teme una lesione all’adduttore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Apposto. Hanno e abbiamo chiuso

Articoli correlati

Basic Lazio
Il francese sarà uno dei due sacrificati. Basic rischia...
Castellanos Lazio
Castellanos titolare a Como, ma non termina il ballottaggio...

Altre notizie