Era partita con ben altre ambizioni, la Lazio, che ora tra mille difficoltà si ritrova all’undicesimo posto in campionato. Con 9 punti in meno dell’anno scorso e 7 lunghezze di distanza dalla zona Champions. Il Corriere della Sera scrive che nell’era Lotito, dal 2004, soltanto in altre 4 occasioni a questo punto della stagione aveva fatto peggio in Serie A.
E 3 volte Lotito aveva deciso di esonerare l’allenatore: 2015-2016 la squadra era al 12° posto e poi venne esonerato Pioli; nel 2009-‘10 la situazione peggiore con il 15° posto di Ballardini, poi sostituito da Reja; e nel 2004-‘05 Papadopulo prese il posto di Caso. L’unico a resistere fu Delio Rossi nel 2006-‘07, anche lì con la Champions affrontata in inverno: una giustificazione accettabile per Lotito per spiegare l’andamento lento in campionato. Sarri comunque non è a rischio anche perché, con 4 milioni all’anno, la società in caso di esonero dovrebbe farsi carico di un ingaggio molto pesante.
Tutto sta nell’ultima frase: the mummy con 4 milioni di euro annui, figurati se molla. Manco coi khinzal se move. Aridatece Delio Rossi
Aridateci Cragnotti giova con i diritti TV,sai che pacchia,vero Presidente Il più grande,ambizioso,laziale,con vedute innovative .