Secondo la Gazzetta dello Sport,Ā non ĆØ scontata la presenza dal primo minuto di Ciro Immobile contro il Feyenoord mercoledƬ pomeriggio. Sarri starebbe valutando, secondo la rosea, di confermare ancora Valentin Castellanos al centro dell’attacco biancoceleste
I motivi della riflessione sono dettati sia dalle condizioni di Ciro Immobile, non ancora al 100% a livello fisico, sia dalle prestazioni del Taty, che nelle tre gare consecutive da titolare in Serie A ha messo a segno un gol e due assist, avviando anche l’azione del gol di Pedro al Celtic nella seconda giornata di Champions



Voglio bene a Ciro, tanto, ma… in questo momento ĆØ giusto che giochi titolare CASTELLANOS
Giustissimo
Ancora c’e’ gente che non si rende conto che ormai Ciro e’ un ricordo ha dato tanto adesso spazio a Castellanos !
Finalmente Sarri pare aver capito chi deve fare il titolare e chi deve stare seduto in panchina. Oltretutto con Castellanos rendono meglio anche gli esterni dāattacco. Quindi non trovo nemmeno un motivo per cui non debba continuare a essere lui lāattaccante su cui puntare.
SarĆ una gara molto più intensa e fisica di quella col Sassuolo… Credo sia giusto far giocare CIRO solo quando i ritmi caleranno(dal 65′ in poi)