Maurizio Sarri ĆØ intervenuto in conferenza stampa post gara, dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, analizzando anche il momento Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:Ā “Queste sconfitte mi fanno pensare che noi non siamo una grande squadra. Non possiamo considerarci cosƬ,Ā non l’eravamo nemmeno l’anno scorso. Quando giochiamo contro queste squadre perdiamo per la cilindrata, Leao ha dato due sgasate e l’ha decisa.Ā Ma oggi abbiamo giocato con più personalitĆ rispetto all’anno scorso. Noi nel primo tempo abbiamo fatto meglio, ci sono stateĀ minimo una decina di situazioniĀ in cui siamo entrati negli spazi in superioritĆ . Non abbiamo mai fatto di meglio che tirare dal limite, con ciofeche che non hanno impensierito Maignan. Da dieci occasioni potenziali non abbiamo tirato fuori nulla. Poi contro il Milan puoi soffrire per 10-15 minuti. Non mi ĆØ dispiaciuta nemmeno la reazione. Prima del 2-0 un miracolo di Florenzi su Isaksen ci ha levato il pareggio. Il risultato ĆØ lo stesso, ma la prova ĆØ diversa rispetto a quella qui dell’anno scorso. La Lazio ĆØ vittimaĀ di un cocktail micidiale, le prime due partite le abbiamo perse contro squadreĀ alla portata, ma in tutti gli anni che ho fatto la Serie A tre trasferte così di fila contro Napoli, Juve e MilanĀ non le hoĀ mai viste fare a nessuno. Tutto ciò ci ha messo in queste condizioni. La classifica non ĆØ da guardare ora, dobbiamo tirarci fuori, ma ciò prevede mesi di partite. Non qualche partita”.



NON SEI ASSOLUTAMENTE UN GRANDE ALLENATORE. P.S. MAI STATO… OVUNQUE ANDATO, ALLA FINE HAI DISTRUTTO TUTTO CON IL TUO ATTEGGIAMENTO INCOMPRENSIBILE DA CAF**E ED ARROGANTE PERDENTE. INFINE, NEGLI ULTIMI ANNI IN PARTICOLARE, VEDO SOLTANTO… UN IPER-SOPRAVVALUTATO DELL’ AMBIENTE CALCISTICO, CHE TI HA RESO ULTRA-RICCO, TOTALMENTE ‘BOLLITO’, DEMOTIVATO E ‘RACCONTA-SCUSE O BALLE’… ( PER GIUSTIFICARTI E DARE LA COLPA, SEMPRE E COMUNQUE, AGLI ALTRI). Salutoni, “comandante”…
Paghiamo i tuoi errori , paghiamo che non ne azzecchi più una ma soprattutto paghiamo che la squadra non ne può più di te!!
Occhio agli atalantini ora e basta con polemiche inutili. Sono una squadra meno tecnica degli altri anni ma fisicamente hanno messo sotto la juve per larghi tratti. E non ĆØ impresa facile. Le occasioni nel secondo tempo solo per loro. Ci vorrĆ ben altra Lazio per fare risultato .
Prossimo anno facciamo come il Tottenham, prendiamo allenatore come Postecoglou
Sarri non ha voglia di emergere
Ć appagato (sogna napoli con cui non ha vinto una beata minki@)
La squadra non lo segue, il calcio ĆØ fatto oltre che di schemi anche di grinta, passione, voglia di recuperare quando vai sotto
Oggi per domani domani per dopo domani e sempre la stessa storia non cambierĆ nulla
Discorso totalmente inaccettabile e NON professionale. Se non ti andava bene dovevi dimetterti. Troppo comodo prendere milioni di euro e lamentarsi a bocce giocate. Sei a libro paga del gestore? Allora questi discorsi NON li fai. Sei contro la politica del gestore? Allora ti dimetti. La Lazio non ha bisogno di un soggetto del genere. Vada a lamentarsi altrove.
Sarri dimettersi? Ma figurati, al limite farĆ come ai tempi della Rube e se ne starĆ almeno un anno spaparanzato sul divano di casa sua percependo ancora il suo lauto stipendio…
Inaccettabile questo discorso. Demotiva tutto l’ambiente e ci manca di rispetto. E infatti non c’ĆØ voglia e foga agonistica nei giocatori. Tutti compassati a rispettare gli schemi preistorici dello pseudo santone maremmano. Gli altri corrono, menano e si impegnano. Penso che dopo un discorso cosƬ, c’ĆØ il licenziamento per giusta causa. Lotirchio paga un pool di avvocati e menalo fuori dalle balle. Sta a mette le mani avanti xchĆØ rischia pure coi Celti che hanno giĆ le lame tra i denti
Pienamente d’accordo!!! E se non lo si caccia, che almeno la squadra reagisca facendo di testa propria e ammutinandosi!!! Basta Sarribullsh*t!
Caro Mister Sarri hai ragione; non siamo una grande squadra, Lotito non ha acquistato i giocatori richiesti (a fronte di 120 milioni entrati con la wiflificaxuobe in CL e vendita SMS)
Però prendere schiaffi da Lecce Genoa e pareggio in casa con il Monza ceene passa.
Tu sei appagato con i 4 milioni che incassi all’anno.
La Lazio ha bisogno di un allenatore grintoso che vuole vincere le partite in casa e in trasferta. Dire I° tempo notevole è qualcosa da fuori di testa ma testimonia il menefreghismo verso i tifosi della SS LAZIO.
Sarri dimettiti o a fine anno salutiamoci
VOGLIAMO VINCERE SCUDETTI E QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE TUTTI GLI ANNI
A quei 120 milioni si aggiungano pure quasi 20 milioni dalle cessioni di escalante, acerbi e maximiano
Ma vuoi corre ai ripari dopo avere visto Leao che si mangiava quella mezza sega di Marusic ?
La nostra Lazie merita di mejo.
Ogni tanto spunta sto decifienteā¦
Ciao ASRM. Premesso che il mio punto di vista sulla gestione lo sai, veramente sei soddisfatto dell’allenatore? Non commettere l’errore di pensare che chi ĆØ critico con Sarri ĆØ d’accordo con il gestore. Non sono elementi in contrapposizione. Si può essere critici con entrambi.
No , non sono assolutamente soddisfatto di Sarri che ritengo il principale responsabile di questo brutto inizio di stagione . Sono d’accordo non sono elementi in contrapposizione e si può essere critici con entrambi ma perchĆ© mi fai questa domanda?
Asrm,se fossero arrivati prima del ritiro di Auronzo oggi non saremo qui a rispondere a ste stupidaggini,il segreto di Lotito ĆØ proprio questo far credere quello che non ĆØ e metterci l’uno contro l’altro,lui in questo casino ci sguazza e spara su Sarri,sui giocatori ma l’unico colpevole ĆØ lui, ĆØ stato due mesi senza fare un caz…zo,sono arrivati tutti una settimana prima del campionato e i punti persi non li recuperi più,quelli che verranno saranno altri ma non basteranno,facciamo sempre lo stesso sbaglio da 20 anni ,discutiamo di giocatori, partite,tecnici ma mai di lui padre padrone
Quello che dici ĆØ vero ma non c’era bisogno dei nuovi acquisti per fare figure migliori contro Lecce, Genoa e Monza . La squadra dell’anno scorso sarebbe stata più che sufficiente se non si fosse presentata involuta , fuori forma e con una fragilitĆ mentale imbarazzante. Di tutto questo ĆØ responsabile principalmente l’allenatore
Non credere,senza Milinkovic che oltre a dare sicurezza a tutti era forte fisicamente,tecnicamente e faceva gol,ormai tutte le squadre sanno giocare e se non le affronti bene con testa e fisico rischi di rimanere a mani vuote
Hai perfettamente ragione,ma se non lāhai affrontate bene mentalmente e fisicamente , il maggior responsabile ĆØ lāallenatore . Aggiungiamo che,ormai hanno capito tutti come affrontarci mentre lui non fa niente per modificare qualcosa . Detto questo non dimentico i suoi meriti ,ne sminuisco i risultati ottenuti negli anni scorsi tanto che ho il sospetto che ha tirato fuori,da alcuni giocatori,più di quello che potranno dare per il resto della loro carriera