Lazio, Lotito: “Squadra forte che deve credere nei propri mezzi”

Serata emozionante per il tifoso laziale, che torna a vedere una partita di Champions League in presenza.

Ai microfoni di Sky, il presidente della Lazio ha parlato della partita di questa sera e dell’atmosfera dell’Olimpico che vedrà 50 mila tifosi laziali presenti a incitare la squadra di Maurizio Sarri.

Le sue parole.

”Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi, perché la squadra è forte. L’Inter è andata in Finale lo scorso anno, ma noi l’abbiamo battuta,  così le altre big del nostro campionato. Quando si cambia tanto bisogna avere pazienza perché va trovato un equilibrio, ma sono convinto che la squadra risponderà bene. Tifosi? Sono motivo d’orgoglio, sono una spinta per i ragazzi che hanno bisogno del loro tifo”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
2 anni fa

In Europa ci mancano esperienza, fisicità e mentalità. Oggi 19 tentativi di tiro per un pareggio giunto in maniera irripetibile. E certamente nessuno dei nuovi può sostituire Milinkovic.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Manda via Sarri. E fallo presto. Non sempre ci salveremo al novantacinquesimo. Caccia i soldi e prendi un allenatore vero. E una punta vera.

marco
marco
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

ma se ne andasse lui…altro che Sarri….

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Ci vuole una punta vera da affiancare a immobile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma stesse zitto sto pagliaccio!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Via sarribluff

Articoli correlati

La Lazio passa al Dall’Ara con una prova di maturità, solidità e concretezza. A indirizzare...
La Lazio passa a Bologna con autorità e trova in Kenneth Taylor il simbolo del...
Kenneth Taylor Lazio
Kenneth Taylor si prende la copertina dopo il successo della Lazio a Bologna. La doppietta...

Altre notizie