Lazio, i nuovi acquisti hanno una media inferiore ai 24 anni: il compromesso tra Lotito e Sarri
“Futuro Lazio: giovani e pronti”, titola il Corriere dello Sport, che analizza la linea di mercato adottata dalla società biancoceleste. “Una linea verde ma senza scommesse: è questa la strategia del presidente factotum Lotito che sta guidando le manovre. I nuovi acquisti – si legge – hanno un’età media di neppure 24 anni, però con esperienza internazionale”.
Una sorta di compromesso tra le richieste di Sarri, che aveva necessità di inserire giocatori pronti, e le esigenze di Lotito, che voleva investire in calciatori futuribili. Da Kamada a Rovella, da Isaksen a Castellanos, passando per Pellegrini. “Lotito pensa alla Champions e costruisce una squadra destinata a durare”.
Purtroppo non è in grado di fare strategie come ADL speriamo bene forza Lazio sempre
Domenico Berardi e Piotr Zielinski.
Domenico Berardi e Piotr Zielinski.
Domenico Berardi e Piotr Zielinski.
……….mettiti l’animo in pace , ora i tempi sono cambiati ed è determinante la volonta’ del giocatore…..costoro , e soprattutto Zielinski , malgrado il gran daffare di Sarri , non vogliono venire……………
Esatto
De paul..o Zielinski..e chiudiamo il cerchio💪
Per giocare la Champions serve anche gente brava e di esperienza tipo Kamada non bastano solo i giovani pur ottimi in prospettiva
La strategia è giusta ma deve fare più in fretta e prendere qualcuno pure per la panchina, il leader però secondo me dovrebbe essere sempre un anziano a fare da chioccia ai pulcini, uno Zielinski,per dire, ci sarebbe stato benissimo
Certo , ma cosa ci fai di gente arrivata a superare i 30
Quelli così costano 20-30 milioni
Si ma con le trattative de lotito diventano vecchi per aspettare che le conclude 🤣🤣
Basta fine carriera