Ricci, parla Cairo: “È incedibile, ma con un’offerta…”

Ricci viene valutato 30 milioni, ma con 25 si può trattare: giorni di chiamate e messaggi tra Lotito e Cairo

Da nemici in tribunale ad alleati in Lega. In due anni il rapporto tra Lotito e Cairo, si legge su Tuttosport, è cambiato e adesso i due da giorni sono al telefono per trattare Samuele Ricci, 21enne mediano del Torino. “Ricci non è in vendita, a meno di un’offerta monstre”, dice il presidente granata al telefono. Dove per offerta monstre si intendono 30 milioni di euro, che potrebbero essere anche 25 con bonus e varie clausole. Per ora quindi non bastano i 18 più 2 di bonus offerti da Lotito nei giorni scorsi: serve uno sforzo se vuole accontentare Sarri. Intanto Ricci sabato andrà in ritiro con il Torino, non forza la mano per andare via, sia trova bene, ma la prospettiva di giocare con la Lazio in Champions è allettante.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Non rompete il ca…z….zo tutti perchè lotito quando vende fa lo spiritoso lo sbruffone ,pagare moneta vedere cammello,niente contropartite ,adesso pietela nder…cu…lo furbo der ca….z….zo ,vuoi il ragazzo caccia i soldi (nostri) e lo porti alla Lazio ,tanto li ammortizzi ha 21 anni con 10 anni avoglia………..

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Ha 21 anni, ma soprattutto è un giocatore valido.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Avranno l’ infinity minuti probabilmente 🤣

Massimo
Massimo
2 anni fa

Con Cairo si prendono sempre e solo fregature a caro prezzo, questo insegna la storia. Ricci mi piace ma giusto non salire sopra i 18 + 2. Nico Dominguez in scadenza 2024 lo porti via a 12-13 milioni, ok non è italiano, ma ha 2/3 anni di esperienza in più, varie presenze nell albiceleste e una copa america in bacheca…se rifiutano Ricci io chiuderei Nico Dominguez, si assomigliano tra L altro moltissimo per caratteristiche, anzi Nico ha un piede migliore a dirla tutta

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Massimo

100%!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi pare un prezzo un poco esagerato 😅

Articoli correlati

Marco Ballotta
L’ex portiere biancoceleste ricorda la Lazio degli anni d’oro e analizza i giovani portieri del...
Formello Lazio
Le ultime da Formello: Romagnoli torna titolare in difesa, Pedro favorito per sostituire Zaccagni nel...
Provstgaard Lazio

Arriva una notizia importante per la Lazio e per il giovane difensore danese Oliver Provstgaard....

Altre notizie