De Laurentiis a Report: “Ho usato Agnelli, perché mi serviva”

La trasmissione Report, in onda questa sera, affronterà la questione Juventus.

L’operazione “Prisma” che  coinvolge la società bianconera verrà approfondita questa sera su Rai 3. Alcune anticipazioni, però, già sono uscite in anteprima, così come le parole di De Laurentiis.

”Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi, che erano un’altra stron*ata. Se c’era una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi nella Lega? Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni ad un fondo. Agnelli? L’ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi”. Le parole riportate da Tuttomercatoweb.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
3 anni fa

E va beh, e quindi? Un livello altissimo dei nostri pseudo industriali/pseudo business men: ‘A st….o, che voi fa’ entrà un fonno? Ma famme na p…a, sei arto un c…o e un barattolo. A morto de fame!’ Un film che all’epoca di Bombolo avrebbe spopolato

Val
Val
3 anni fa
Reply to  Fabrix

Hahahahhahahhaha fantastico Fabrì!

Articoli correlati

Lazio, la visita di Makinwa
L’ex attaccante ripercorre la sua carriera in Italia tra mercato e il rapporto complicato con...

Al termine della sfida tra Bologna e Lazio, il vice allenatore biancoceleste Marco Ianni ha...

Edoardo Motta Lazio
Il portiere Motta analizza la sua prestazione: "Spiace aver causato il rigore, ma ho cercato...

Altre notizie