Fares è tornato ad allenarsi dopo un infortunio muscolare che lo ha visto out per 20 giorni.
Fuori dal progetto tecnico di Sarri, il laterale sinistro spera di trovare squadra, ma le probabilità di lasciare Roma già a gennaio non sono molte. Il suo entourage – scuderia Raiola – ha proposto il calciatore a diverse squadre di Serie A tra cui il Bologna.
Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, gli emiliani non sono interessati all’ex Spal, avendo già in rosa calciatori sull’out mancino. Resta in piedi la pista estera, ma il tempo stringe e senza l’uscita dell’algerino (discorso indice di liquidità) Sarri non avrà rinforzi.



Lotito ha finito
Chi???
Al ragazzo ha detto male. Peccato. Per noi perdita secca. Credo fu pagato 6.5 ml di euro
chi li prende questi ferri da stiro del fenomeno tare
Stiamo diventando esperti di finanza noi laziali, si parla sempre e solo di conti, facciamo da dieci anni l’Europa League e sembra sempre che per fare mercato ci vuole la mano del Signore
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma chi se lo piglia sto 📦…de giocatore!
Solo la Lazio nel senso che sto pacco l’avemo voluto solo noi
Ma xk non lo fanno giocare cercano il terzino sinistro
Ancora abbiamo fares?