FIGC, conferenza stampa dell’A.I.A.: “Gli allenatori dovrebbero essere più responsabili”

Conferenza stampa dell’Associazione Italiana Arbitri nella sede della FIGC a Roma, in via Allegri. Il punto sulle prime giornate.

Conferenza stampa dell’Associazione Italiana Arbitri per fare il punto dopo le prime giornate di questo campionato. Alle 15 nel Salone Paolo Rossi della sede della FIGC in via Allegri a Roma sono intervenuti il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, il Vice Duccio Baglioni e il Responsabile della CAN Gianluca Rocchi.

I vertici del sistema arbitrale italiano hanno evidenziato i miglioramenti che ci sono stati dal punto di vista del tempo effettivo di gioco (in media con i campionati europei), del numero di falli fischiati e dell’efficienza degli interventi VAR, al netto di errori che ci potranno sempre essere.

A margine, lo stesso Gianluca Rocchi si è intrattenuto per rispondere ad alcune domande dei cronisti presenti.

Il video

IMG_5592

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Avete lasciato fare a muriño quello che voleva, ha fatto il pagliaccio x tutto il 2021 e 2022, adesso che anche gli altri reclamano fate i comunicati, siete dei pagliacci manovrati

Articoli correlati

Lazio, la visita di Makinwa
L’ex attaccante ripercorre la sua carriera in Italia tra mercato e il rapporto complicato con...

Al termine della sfida tra Bologna e Lazio, il vice allenatore biancoceleste Marco Ianni ha...

Edoardo Motta Lazio
Il portiere Motta analizza la sua prestazione: "Spiace aver causato il rigore, ma ho cercato...
Matteo Cancellieri Lazio
L'esterno offensivo biancoceleste è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita...
Provstgaard Lazio

Dopo il successo ottenuto sul campo del Bologna, anche il difensore della Lazio Oliver Provstgaard...

Patric Lazio
Il difensore biancoceleste commenta il successo al Dall’Ara: "Guardiamo gara dopo gara, a maggio vedremo...

Altre notizie