Lazio, El Desmarque: biancocelesti possibili rivali del Valladolid per un’amichevole

Dalla Spagna arriva la notizia che la Lazio è tra le candidate per sfidare il Valladolid in un’amichevole il prossimo 6 agosto.

La Lazio potrebbe essere l’avversaria del Valladolid per un’amichevole il prossimo 6 agosto. A dare la notizia è El Desmarque. Il club spagnolo ogni estate tradizionalmente disputa il trofeo Ciudad de Valladolid per completare la preparazione stagionale. Quest’anno allo stadio José Zorrilla sembra possa toccare proprio ai biancocelesti, contattati nelle scorse ore dalla società iberica per organizzare il match.

Se sarà confermata, si tratterà della seconda occasione nella quale un club italiano farà da sparring partner ai castigliani, dopo il Perugia nel 2001. Attualmente, Immobile e compagni stanno completando il ritiro prestagionale ad Auronzo di Cadore. Poi hanno in programma di disputare un incontro col Genoa a Kossen, in Austria, il 27 luglio. Dopo quella data, non sono al momento previsti altri impegni fino all’inizio del campionarto il 14 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Petrucci Lazio
Le parole di Petrucci a Radio Laziale...

Altre notizie