Lazio, casting portieri: c’è anche Silvestri tra i candidati

La Lazio è alla ricerca di almeno un portiere nuovo per l’anno prossimo. Secondo il CorSport c’è anche Silvestri tra i candidati.

Continua il casting per la porta della Lazio. Con Straksoha in scadenza e Reina in bilico, i biancocelesti dovranno acquistare in estate almeno un nuovo portiere. Tanti i candidati, più o meno realistici, da Kepa a Carnesecchi, passando per Sergio Rico. Oggi il Corriere dello Sport aggiunge un altro nome: quello di Marco Silvestri.

Trentunenne messosi in bella mostra al Verona la passata stagione e passato quest’anno all’Udinese è un’idea economicamente più abordabile delle altre, sia per il costo del cartellino, sia per gli emolumenti da corrispondere al giocatore. Per ora comunque è solo un’idea, sottolinea il quotidiano. Potrebbe però assumere concretezza soprattutto se per altri profili la concorrenza aumentasse tanto da scatenare aste, alle quali i biancocelesti non possono permettersi di partecipare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

L’importante è che sia un portiere italiano giovane, basta Co sti scappati di casa da valorizzare e sperare che sia buono

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da La Repubblica, per Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, alla Lazio ci sarebbero...

Italvolley Julio Velasco Lazio

Julio Velasco, ct della Nazionale femminile di pallavolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La...

Il conduttore si è spento a Roma all’età di 89 anni: ha legato il suo...

Altre notizie