Il Corriere dello Sport parla oggi dell’incontro in programma tra Inzaghi e Lotito. Titolo in prima pagina sull’edizione romana.
Incontro Verità oggi tra Lotito e Inzaghi. Lo descrive così il Corriere dello Sport oggi, che parla anche di una telefonata ieri tra il presidente e il tecnico dopo la notizia dell’approdo di Gattuso alla Fiorentina.
L’edizione romana è ancora più eloquente, con il titolo in prima pagina: “Resa dei conti“. Esistono ancora margini di riavvicinamento nonostante la tensione generata dalle dichiarazioni di Simone nel post partita di Reggio Emilia.
Se resta speriamo che sia perchè, ha avuto delle garanzie. Altrimenti fa bene ad andare via
SPERIAMO CON TUTTO CUORE CHE RESTA CON NOI!!!
Oggi live?
CONTRO MOU CHE FARà?
CONTRO MOU CHE FARà?
Simone con noi Tare via !!!
ancora è lui che chiede pace?? dopo tutte le delusioni e prese in giro che gli ha riservato la società? ahahahahahahaa
ancora è lui che chiede pace?? dopo tutte le delusioni e prese in giro che gli ha riservato la società? ahahahahahahaa
ma xchè??…hanno forse litigato?!?! non mi sembra…..il Trigorriere nun se placa ‘n attimo…ahahahahahah
Ma i giornalisti quando scrivono di accettino prima che il cervello sia collegato mica stiamo combattendo una guerra che vuol dire resa dei conti ma per favore
Secondo me il problema vero è la realizzazione delle idee del presidente.
Concordo con il progetto giovani ma senza trascurare i valori certi e subito in prima squadra. Invece arrivano solo gallinelle e struzzi spennati
Su Inzaghi, preferisco un modo diverso di giocare.
Stasera Inzaghi prende e se ne va ! Mica puo’ ancora stare dietro a certi cretini
Inutile che rinnova se non compra giocatori buoni per il suo modulo di gioco!!solo tanta sofferenza!!
Bisogna vedere anche come si va avanti.
Io sono per il rinnovo di Inzaghi tutta la vita. Ma deve essere convinto, non con dubbi, perchè il rischio è che al primo venticello qui risalta di nuovo tutto in aria e non lo merita né la Lazio e nemmeno Inzaghi.
La paura di tutti è poi anche in chi potrà essere il suo eventuale sostituito (almeno la mia): io sarei per Sarri. Ma la Lazio avrà la volontà di puntare su un mister del genere?
E poi argomento che sta passando in secondo piano è quello della rosa. Servono dei cambiamenti e giocatori giovani e forti (e tra i prestiti non c’è nessuno che rispetti entrambi questi standard).
La Lazio riuscirà a fare questo?