Vitek, imprenditore con un patrimonio di 4,9 miliardi di euro secondo Forbes, ha incontrato il presidente Lotito: al centro, il tema dei terreni per lo stadio della Lazio
“Arrivano conferme sulla rivelazione de l’Espresso“, scrive l’edizione odierna de La Repubblica, secondo cui Vitek ha incontrato il presidente Lotito per proporgli i terreni di Tor di Valle.
Un tempo destinati allo stadio della Roma, sono stati offerti alla Lazio per costruirci il proprio impianto. La novitĆ , sottolinea il quotidiano, ĆØ la risposta di Lotito, che “ha promesso di riflettere sulla proposta, anche se rimane prioritario il suo progetto di realizzare lo Stadio delle Aquile sui terreni di famiglia sulla Tiberina“.



?
Se glieli regala sicuro ???
Manco se glielo regalano, poi dovrebbe spendere x mantenerlo, meglio pagare l’affitto al coni, al resto pensano tutto loro.
Ci pensa?
Solo se ci si potesse guadagnare…..
Ma non c’erano vincoli idrogeologici su quei terreni?
? ? ? ?
Ce porta Durmisi e Muriqi a faā le corse al trotto
ma per piacere
Finita la telenovela della Roma inizia quella della Lazio
Magari finisce con la Salernitana in A con lotito presidente e Vitek se compra la Lazio.
Lotito ricordo che c’e’ il Flaminio e molti Laziali sarebbero felici di avere uno stadio vicino al centro. PENSACI!