Lazio Women, Seleman: “C’è rabbia per il risultato di sabato”

A Lazio Style Channel ha parlato mister Seleman. L’allenatore della Lazio Women è tornato sul pari di sabato col Cittadella.

di Chiara Hujdur

Archaf Seleman non ci stà. Il pareggio delle sue ragazze della Lazio Women contro il Cittadella sabato scorso non gli va giù. Ai microfoni di Lazio Style Channel oggi è tornato ad esprimere il rammarico suo e della squadra per il risultato non soddisfacente.

“C’è molta rabbia e rammarico per il risultato di sabato contro il Cittadella. Abbiamo creato tante occasioni, ma non le abbiamo concretizzate. Se non si chiudono le partite, diventa difficile poi vincerle. Così abbiamo incassato il loro pareggio. Dobbiamo sicuramente cambiare mentalità e finalizzare di più, se vogliamo arrivare in Serie A. Sabato c’era una bellissima atmosfera al Fersini, siamo comunque soddisfatti dell’ambientamento delle nuove ragazze arrivate. Abbiamo il dovere di provare a vincere il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women
Al gol di Karczewska sono arrivate le risposte (in maniera roccambolesca) di Giugliano e Thogersen...
Flaminia Simonetti Lazio Women
Lazio Women, le parole di Simonetti a Lazio Style, in vista del derby di domani...

Altre notizie