Serie A, il pres. Dal Pino: “Apprezzo le parole di Spadafora, sì al dialogo”

Serie A, il presidente della Lega spiega: ” Come tutti gli italiani vorremmo tornare a lavorare e a vivere la nostra vita quanto prima”

Dopo le parole di questa mattina del Ministro dello Sport Spadafora, arriva la replica del presidente della Lega di Serie A Paolo Dal Pino:

“Apprezzo molto le parole del Ministro Spadafora di questa mattina e il suo appello. Da parte della Lega Serie A c’è stata e sempre ci sarà disponibilità a un dialogo costruttivo, nella certezza che il lavoro del Ministro dello sport e il nostro non possano che mirare a un bene comune nella sua accezione più ampia. È un momento tremendo per il Paese e per il mondo, solo uniti e compatti se ne uscirà insieme. Come tutti gli italiani vorremmo tornare a lavorare e a vivere la nostra vita quanto prima. Naturale che la Lega Serie A voglia giocare a pallone, sarebbe contro natura dire il contrario. Chi ha un mestiere vorrebbe sempre continuare a farlo. Se sarà possibile farlo rispettando norme e protocolli sanitari, bene. Altrimenti ci atterremo rigorosamente, come abbiamo sempre fatto, alle decisioni del Governo. Il Ministro può avere certezza del nostro spirito costruttivo e collaborativo e che la mia sintonia con il presidente della FIGC Gravina è assoluta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Provstgaard Lazio

Dopo il successo ottenuto sul campo del Bologna, anche il difensore della Lazio Oliver Provstgaard...

Patric Lazio
Il difensore biancoceleste commenta il successo al Dall’Ara: "Guardiamo gara dopo gara, a maggio vedremo...
Kenneth Taylor Lazio
L'olandese trascina i biancocelesti con due gol e nel post-partita commenta con grande umiltà la...

Altre notizie