Derby, Tare: “Determinati ma senza pressione”. E parla del mercato

Tare duro contro Spadafora: "Non sta aiutando il calcio italiano"

Prima dell’inizio del derby Roma – Lazio, il ds biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della stracittadina e del mercato

Prima del fischio d’inizio del derby, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sulla stracittadina e sul mercato biancoceleste.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio:

“Il derby è un campionato a sé, lo sappiamo bene. Siamo molto determinati, ma senza pressione, abbiamo preparato questa gara in modo sereno.

Con una vittoria, oltre a battere una diretta concorrente, faremo un passo importante verso il nostro obiettivo. Stiamo facendo un campionato straordinario. Non ci dobbiamo esaltare, dobbiamo mantenere grande umiltà e portare la società più in alto possibile.

Scudetto? Il nostro obiettivo è andare in Champions League, se poi a cinque-sei giornate dal termine saremo lì, non ci nasconderemo e proveremo a vincerlo.

Mercato? Gli equilibri sono fondamentali, soprattutto per una squadra come la nostra che funziona a memoria. Non vediamo in questo momento qualcosa che ci possa aiutare. Con solo il campionato, con questa rosa siamo più che competitivi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i giocatori chiamati da Sarri per la partita di Serie A al Dall’Ara tra...
Non ci saranno domani al Dall'Ara il trequartista danese e il centrocampista ex Milan...

Altre notizie