Lazio, Gazzetta dello sport: “A tutto Correa. Ora anche la Lazio balla il tango”

Lazio - Udinese, Joaquin Correa e William Troost-Ekong

L’argentino biancoceleste si prepara a sfidare due compagni di Nazionale come Dybala e Higuain.

Per il Tucu è arrivato il momento della verità, il momento di far esplodere tutto il suo talento. Come scritto nella Gazzetta dello Sport, Correa è pronto ad affrontare il big match di sabato sera contro la Juve.

Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni, Correa ha puntato il match. I dati evidenziano una crescita costante del giocatore, con 7 stagionali siglato e 3 assist.

Il tucu vuole vuole mettere la furma in un big match, dopo aver segnato per due volte a San Siro contro il Milan e in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, vuole segnare alla Juventus. In mezzo c’è anche il discorso Nazionale. Per Correa non c’è occasione migliore per dimostrare di cosa è capace per riconquistare punti agli occhi del CT Scaloni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i giocatori chiamati da Sarri per la partita di Serie A al Dall’Ara tra...
Daniel Maldini Lazio
Più incisivo sotto porta per essere confermato l'anno prossimo...

Altre notizie