Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, ecco la consueta rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina di venerdì 5 luglio

Iniziamo questa giornata di venerdì 5 luglio con la consueta rassegna stampa.

Il quotidiano Tuttosport dedica ampio spazio in prima pagina alle due squadre piemontesi. Per la Juventus oggi le visite mediche di Gigi Buffon, pronto a tornare in bianconero. Ma anche la possibilità partenza di Higuain che potrebbe liberare il posto a Mauro Icardi, il quale continua a prendere tempo. “Meritano un grande Eurotoro”: il Torino pronto a tornare nelle competizioni europee. “Tremila tifosi al Fila per il via della nuova stagione. Giocatori in campo con una maglia che celebra il ritorno in Europa”.

Il Corriere dello Sport dedica spazio al futuro del nerazzurro: “Icardi-Napoli un posto al sole. Offerto un mega stipendio: 10 milioni l’anno”. Taglio alto invece, dedicato al calciomercato giallorosso con il ds Petrachi che dice no a Barella e si a Higuain.

Infine la prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Barella con Vidal”. Taglio basso invece, con il ritorno in bianconero di Buffon, il calciomercato giallorosso e la situazione rossonera.

 

Leggi anche:

Lazzari alla Lazio, ci siamo: lunedì le visite mediche

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio continua a seguire Diogo Leite per la prossima stagione, ma intanto si gode...
Edoardo Motta si sta ritagliando uno spazio importante nella Lazio. Il giovane portiere ha convinto...
La Lazio affronta il finale di stagione con un reparto offensivo più ricco di alternative....

Altre notizie