Lazio, CorSport: “Wesley aspetta il via libera pronto il rilancio col Bruges”

Calciomercato Lazio, Wesley
L'attaccante brasiliano Wesley

La Lazio punta forte sul giovane attaccante brasiliano. Il colpo però verrà finalizzato solo in caso di cessione di Milinkovic.

Secondo il Corriere dello Sport la Lazio punta forte al giovane brasiliano. La telenovela va avanti ormai dalla scorsa estate. La Lazio sta aspettando di cedere Milinkovic a una cifra record per affondare il colpo.

Per ora l’offerta fatta da Lotito di 16 milioni è ritenuta insufficiente dal club belga. Serve fare uno sforzo, ma ciò avverrà solo in caso di cessioni eccellenti. Wesley intanto è impaziente di vestire la maglia biancoceleste e la Lazio non vede l’ora di avere il suo nuovo attaccante.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma la stecca ?
Va a fini come Ylmaz , secondo me stanno litigando sulle commissioni come sempre .
Solo con l’Inter lotito non ha problemi di commissioni , li i giocatori migliori arrivano a parametro zero e stranamente non ci sono polemiche.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sembra che stiamo a prende cristiano ronaldo basta so due anni

Articoli correlati

L'editoriale di Zazzaroni sul Corriere dello Sport su Sarri e la Lazio...

Altre notizie