Sampdoria-Lazio, designato l’arbitro della sfida

Fabio Maresca
L'arbitro Fabio Maresca

Reso noto il direttore di gara per la partita in programma a Marassi

Tramite il proprio sito ufficiale l’AIA ha reso noti gli arbitri per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.

Ad arbitrare la sfida tra Sampdoria eĀ LazioĀ in programma domenica alle 18:00 a Genova sarĆ  FabioĀ Maresca. Il direttore di gara della sezione di Napoli verrĆ  coadiuvato dagli assistentiĀ Di Liberatore e Tonolini, quarto uomo Aureliano, mentre al VARĀ ci sarĆ  Calvarese conĀ Tegoni all’AVAR.

SarĆ  la terza volta in questa stagione cheĀ MarescaĀ arbitrerĆ  i biancocelesti: le due precedenti partite dirette dal fischietto sono state Udinese-Lazio 1-2 e Chievo-Lazio 1-1. In assoluto, sarĆ  la nona partita dei biancocelesti arbitrata dal direttore di gara: il bilancio ĆØ di 5 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie