Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luis Alberto c’è: svolta al centro, bentornato Mago

Luis Alberto con due assist è tornato protagonista con la Lazio…

Era scomparso, poi nel momento clou è ricomparso d’improvviso come d’incanto. Il paradosso di un mago, insomma. Fatto sta che Luis Alberto nel 2-0 in casa del Torino si è ripreso la Lazio. Il Messaggero ne elogia la prova, ricordando anche i mesi complicati dello spagnolo.

Nel 2024 era stato decisivo solo contro il Lecce con l’assist a Felipe Anderson. E anche nel primo tempo contro i granata era stato tra i peggiori in campo. Poi ha steso due tappeti rossi per Guendouzi e Cataldi che fanno dimenticare tutto a compagni, tifosi e anche al presidente Lotito. A Firenze e poi con il Milan all’Olimpico servono conferme, prima della notte magica di Monaco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Lucioli
Franco Lucioli
1 mese fa

Grande mago,il grande difettio dei laziali che sono tanto passionali verso questi colori,sono però molto critici e disfattisti,come portiamo un giocatore in alto siamo pronti a sotterrarlo in un batter d’occhio.Luis Alberto ha dimostrato di nuovo la classe cristallina,altri tifosi specie i dirimpettai hanno santificato Totti che ha portato a casa sonore sconfitte di 7a1 autentiche disfatte di un cosiddetto fuoriclasse,si al suo attivo uno scudetto di palazzo.Questa purtroppo è una nostra caratteristica,distruggiamo facilmente un giocatore un esempio è Patric distrutto è ancora qui e si è riscattato tanto da dimostrare doti come lider di difesa facendo le veci di Rmagnoli,ma molti ancora lo disprezzano,benché altri giocatori vedi Marusic che ha commesso errori pacchiani,ma non trattato allo stesso modo.

Articoli correlati

Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, 3-0 al Chievo e sempre +5 sulla Ternana seconda in classifica...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio