Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, rifinitura anti Torino: Hysaj recuperato. Torna anche Romagnoli, ma non Zaccagni

Formello, le prove tattiche alla vigilia della trasferta di Torino: Romagnoli si riprende la titolarità, dopo aver scontato la squalifica col Bologna, e torna tra i disponibili Hysaj, non Zaccagni, malgrado i progressi di ieri e di oggi

La Lazio di mister Sarri ha appena finito di svolgere la rifinitura al centro sportivo di Formello, in vista della gara di campionato da recuperare contro il Torino, in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’. Per quanto riguarda gli indisponibili, alla luce anche delle dichiarazioni rilasciate ieri da Rodia, Rovella, Vecino e Patric non saranno sicuramente della partita.

Riguardo ai disponibili, partendo dal reparto arretrato, Provedel è confermato tra i pali, mentre linea a 4 di difesa sarà composta da Lazzari e Marusic sugli esterni e dalla coppia centrale Gila-Romagnoli (quest’ultimo torna dopo aver scontato la squalifica contro il Bologna). Hysaj è recuperato ma partirà dalla panchina, come Pellegrini. A centrocampo sono strasicuri del posto il terzetto composto da  Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto. Kamada subentrerà nuovamente a gara in corso. Infine, in attacco, Ciro Immobile sarà il centravanti di riferimento della Lazio, con ai suoi fianchi Isaksen e Felipe Anderson. Partiranno dalla panchina Castellanos e Pedro. Purtroppo Zaccagni, anche se era tornato ad allenarsi in gruppo già da ieri, oltre ad oggi, non sarà a disposizione di Sarri per la trasferta di Torino.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Coulibaly, Andre Anderson, Kamada, Pedro, Castellanos, Sana Fernandes. All.: Sarri

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non è che forse siamo in mano all’improvvisazione anche per quanto riguarda l’infermeria ??? Abbiamo giocatori fuori da mesi con delle diagnosi fatte al momento dell’infortunio di pochi giorni o di un paio di settimane…Qui non guarisce nessuno fuorché quelli che non servono….Povera Lazio mia…

Articoli correlati

Lazio - Salernitana, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio