Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Bayern Monaco, sconfitta per 3-0 contro il B. Leverkusen. Il CEO Dreesen: “Siamo delusi, possiamo rifarci con la Lazio”

Bayern Monaco, la sconfitta rimediata nello scontro diretto per la Bundesliga contro il Bayer Leverkusen ha gettato sconforto nel club bavarese, ma intende reagire in Champions contro la Lazio

Nello scontro al vertice per la Bundesliga, che si è giocato ieri alle 18:30, ha visto il Bayer Leverkusen prevalere sul Bayern Monaco per 3-0 alla Bay Arena di Leverkusen. Questo risultato permette alla squadra di Xabi Alonso di prendersi il primo posto con 5 punti di vantaggio sul Bayern di Tuchel, aspramente contestato dalla tifoseria per questa sconfitta e non solo.

Nel post gara, Jan-Christian Dreesen, il CEO della società bavarese, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per cercare di proiettare il Bayern all’imminente sfida di Champions League contro la Lazio.

Ecco le sue dichiarazioni: Siamo delusi per aver perso. Il Leverkusen era semplicemente migliore di noi. Dobbiamo accettarlo. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo perso un po’ il controllo della gara. Fortunatamente mancano ancora 13 giornate e possiamo ancora sperare in uno o due errori del Leverkusen. Anche se oggi è stato difficile, non ci arrenderemo. Dobbiamo riorganizzarci e continuare a guardare avanti. Mercoledì contro la Lazio è la nostra prossima occasione per rifarci questa partita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
14 giorni fa

Ogni partita è diversa,con calma,rispetto ma non timore,giochiamo la nostra partita e sicuramente non sfigureremo, l’importante è non regalare nulla,meglio la palla in tribuna che che sbagliare dietro, Avanti LAZIO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Ve sfonnamo! Daje Lazio!

Articoli correlati

Lazio, le parole di Rovella all'evento organizzato da Figurine Panini...
Formello, le prove tattiche alla vigilia della trasferta di Firenze: Zaccagni è finalmente tornato a...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio