Greenwood era il colpo in fotofinish di Lotito per chiudere il mercato, non si è concretizzato
”Una giornata a dibattere su Greenwood per distrarsi dalla tremenda trasferta di Napoli”. Inizia così il pezzo di Repubblica per riassumere le ultime ore della Lazio. Che fino all’ultimo ha provato a prendere il 21enne talento inglese, esterno d’attacco, scaricato dallo United per la vicenda che lo ha travolto: è nell’occhio del ciclone da 18 mesi per le accuse di violenza nei confronti della compagna, accuse poi cadute nel febbraio scorso.
Sulla trattativa, Lotito ha commentato così a Repubblica: “Ci ho provato fino all’ultimo, non hanno controfirmato in tempo”.
Ahahaha…. Segnamoci anche questa….dopo il fax rotto, la moglie che non voleva venite a Roma, i procuratori avidi ed ingordi la nuova scusa e’ questa… che lenti questo dello United!!!!! Speriamolo di batterli in Champions 😁😁😁
……….sinceramente in un epoca di online in tempo reale con piena validita’ giuridica o anche a mezzo l’utilizzo dei fax,,,,,,,,a questa ” balla giustificativa ” credono in pochi………………..
Sai la novità……non hanno controfirmato la pergamena in tempo. Poi il messaggero ha azzoppato il cavallo. Arrivato sulla costa il vento era contrario. Ha provato con la mongolfiera ma non si è gonfiata. Alla fine, quando tutto sembrava a posto, è scoppiata la guerra Franco Prussian ed è rimasto bloccato a Sedan arruolato da Napoleone Terzo. Che sfortuna.