
Lazio, l’ex centrocampista prima di Napoli e Juventus: “Servono due prove d’orgoglio”
”Senza Milinkovic mancano le certezze”. Così Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio e attuale opinionista di Dazn, commenta al Corriere della Sera l’attuale momento dei biancocelesti, a zero punti dopo due giornate. “I compagni sapevano che potevano fare affidamento su di lui: era il piano B, l’ancora di salvezza”.
Parolo ha poi parlato dei sostituti di Milinkovic: “Kamada è un giocatore interessante, ma ha bisogno di tempo per trovare la condizione e inserirsi negli schermi di Sarri. Guendouzi porta spessore internazionale, è utile, ma non ha gol. Potrebbe diventare importante come Allan nel Napoli, ma manca qualcosa a livello offensivo”. E su Bonucci, Parolo, sa che l’opinione di Sarri è fondamentale: avendolo già allenato, se non lo vuole, la società non dovrebbe prenderlo.

Come al solito un mercato squinternato. Questo dimostra che alla Lazio manca un Pantaleo Corvino, altro che storie. Si prende sempre gente dalla Salernitana, dalle serie inferiori oppure alla prima esperienza solo per risparmiare. Poi la primavera retrocede un anno si e l’altro pure, gli acquisti sbagliati ti restano sul groppone per secoli e andiamo avanti altri 19 anni in questo modo