
Prima del match contro il Genoa, ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato Felipe Anderson.
Nel prepartita di Lazio – Genoa, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Felipe Anderson. Queste le parole dell’esterno d’attacco brasiliano: “In settimana, come ci ha detto il mister, ci siamo concentrati sul togliere quei cali di tensione che abbiamo in alcuni tratti delle partite. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, ma anche umili. Era successo anche nella stagione scorsa, ma dobbiamo provare a eliminare subito questa cosa, che ci toglie le energie per fare una buona strada.
Il segreto della mia continuità è che provo sempre a riposare l massimo. Ringrazio Dio per questa salute e anche i miei compagni e il mister che mi dà l’opportunità di essere presente. Provo a migliorare per dare il meglio alla Lazio. Questo sarà un anno in cui dovrò fare ancora meglio. Con Isaksen abbiamo avuto subito un buon feeling. So che ci aiuterà tantissimo. Stanno provando a imparare l’italiano velocemente lui e Kamada. Entrambi hanno tanta personalità e tutti noi che abbiamo più esperienza possiamo aiutare i giovani e i nuovi con qualche consiglio, soprattutto io che gioco nello stesso ruolo di Gustav lo provo ad aiutare“.

Allora avete lavorato male. Comunque niente gioco, zero condizione, nessuno schema. Si mette male
Oggi nessun calo, eravate a zero fin dall’inizio. Zero punti con due squadre mediocri a dir poco. Dopo 4 partite saremo probabilmente ultimi a zero. Che bazza per qualcuno. ..